𖤐

455 17 0
                                    

Sono appena sceso dal set su cui stavo registrando un film porno.
Per chi non mi conoscesse sono Angel dust,
la "famosissima" porno star che lavora insieme ai vees.
Inizialmente mi vantavo del successo che sto avendo grazie al mio capo e ragazzo, ovvero valentino, lui rispetto a velvette e vox si occupa maggiormente su questo campo, in sostanza sul porno e tutte le altre varie cose che sono collegate con esso per poi praticarle sui suoi dipendenti.
Parlando dei suoi dipendenti, io sono uno dei migliori, infatti pretende il meglio da parte mia sia sul set che quando ho i miei momenti privati con lui.
Io personalmente non amo questo lavoro ma amo stare con Valentino e il modo in cui mi tratta, sono letteralmente ossessionato da lui per questo non mi faccio problemi ha ballare sul palo oppure ha registrare un porno, perché ho comunque lui vicino.
per questo sto continuando a vivere con lui e a lavorare come porno star,

ma sto iniziando davvero a chiedermi..

se è effettivamente quello che voglio per stesso..

o magari semplicemente me l'ho merito, vedendo come ho buttato nel cesso la mia vita.

Non mi sono mai posto questo tipo di pensiero perché Valentino continua ha dirmi "che sono fatto apposta per questo lavoro", oppure che "solo lui sapeva effettivamente come amarmi e viziarmi anche in quel tipo di contesto".
ero talmente preso da queste frasi, perché l'ho diceva con una voce cosi seducente e cosi sicura..che era da stupidi non credergli, aveva anche il fumo rosso che proveniva dalla sigaretta ed esso gironzolava intorno a lui rendendolo ancora più eccitante; cosi mentre vagavo nella mia fa' fa abbastanza movimentata, tira fuori un contratto e io senza neanche leggerlo l'ho firmai, lui vedendo questa cosa mi prese e inizio a baciarmi, potete immaginare quello che e successo dopo..

in love with a whoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora