Chapter 3

229 10 3
                                    

Ricevetti una chiamata da Liz,e risposi subito.
-"Hei Liz."-
-"An!Che ne dici se stasera vieni a casa mia?Dò una festa e mi farebbe piacere se verresti anche tu."-
-"A che ora?"- era la terza sigaretta che mi fumavo quella giornata
-"Ehm..verso le 7:30 cominciano ad arrivare tutti e alle 8:00 iniziamo."- ci pensai su
-"Okay.Allora a stasera."- e staccai salutandola
Era pomeriggio e prima che si facessero le 7:30 decisi di uscire.
Andai in bagno a farmi una doccia,e ve ne uscii 5 minuti dopo.Mi asciugai e indossai l'intimo in pizzo nero.Andai in camera e presi i vestiti.
Misi una maglia bianca con le maniche lunghe nere,un pantalone nero e le converse nere che arrivavano fin sopra la caviglia.
Andai in bagno,mi lavai il viso e i denti e sistemai i capelli facendo un chignon basso.Mi truccai con solo del mascara.Indossai il chocker.
Dopodichè andai in camera e presi una camicia a quadri blu e nera e la indossai.Presi un cappello con la visiera e lo misi.
Presi sigarette e telefono e prendendo le chiavi uscii di casa camminando lentamente verso il parco.
Arrivai dopo un pò mi sedetti su una panchina.Presi una sigaretta e me la fumai.A un certo punto sentii uno sguardo addosso.
Mi girai e vidi lo stesso ragazzo di stamattina con i suoi amici.A un certo punto si alzò e io mi girai subito di scatto.Sentivo i passi farsi sempre più vicini e appena lo vidi davanti a me fumai la sigaretta guardando da un'altra parte.
-"Ciao.Posso sedermi?"- alzai le spalle e lo vidi sedersi
-"Lo sai..ti avevo notata oggi."- attaccò bottone
-"E allora?"-
Non ho intenzione di rompermi le palle ancora per molto.
-"Beh,ho capito come sei davvero,attraverso i tuoi movimenti."-
Mi stavo scocciando e spensi la sigaretta -"Adesso vado.Ci sentiamo,presto o tardi.Ciao."- e mi incamminai ma poi lo sentii chiamarmi
-"Aspetta ma..almeno dimmi come ti chiami."-
-"Annabelle.Ciao tizio."- continuai a camminare
-"Io mi chiamo Oliver Sykes.Piacere mio."- e non parlò più

Dopo molto tornai a casa e essendosi fatte le 6:00 decisi di prepararmi.
Andai a farmi una doccia veloce.
Indossai l'intimo bianco in pizzo e andai in camera a decidere in fretta cosa mettermi.
Indossai delle calze nere stracciate,misi un vestito nero trasparente sulle bretelle doppie,dei Nirvana.Indossai gli anfibi e andai in bagno a sistemarmi i capelli.Feci due trecce.Mi lavai il viso,andai in camera e mi truccai con dell'ombretto nero,mascara,rossetto rosso scuro.
Si fecero le 7:00 e mi diressi a casa di Liz che abitava di fronte al parco.
Eravamo una decina di noi,suoi amici che conosceva solo lei,e mi guardavano male.Mentre ero seduta con una bottiglia di vodka tra le mani,partii la musica e io volevo ballare e ubriacarmi al tempo stesso.
Mi alzai e incominciarono ad abbassare le luci a mò di discoteca.
Ballavo e bevevo,bevevo e ballavo.
A un certo punto si avvicinò la persona che non pensavo potesse conoscere Liz.Il ragazzo dagli occhi verdi e i capelli castani,pieno di tatuaggi.Oliver.
Dalla sbronza non riuscivo a fermare le mie azioni.
Mi avvicinai a lui e gli dissi all'orecchio -"Ma tu sei il ragazzo di oggi.Oliver.Giusto?"-
E lo vidi sorridere e ballare appiccicato a me.
Ridevamo senza un motivo e cercai di baciarlo -cosa sbagliatissima-,quando lui mi ferma fortunatamente.
-"No,non posso."-

Alla fine della festa,appena uscita di casa di Liz,mi misi a vomitare in un vialetto.
Sentii Oliver mantenermi i capelli
-"Come ti senti?"-
-"Come se un cazzo di camion mi fosse passato sopra."-
-"Andiamo ti accompagno a casa."- mi prese leggermente per il braccio facendomi alzare e ci incamminammo verso casa mia
-"Allora...qualcuno sparge voce su di te,Annabelle."-
-"Da una vita ormai che non me ne frega un cazzo."-
-"Mister finezza."-
-"Già."-
Eravamo arrivati e ci fermammo davanti casa mia.
-"Grazie per avermi accompagnata a casa.Ci sentiamo."-
-"Ci sentiamo allora.Se non mi hai già visto in tv o da qualche parte,ah si stamattina con i miei amici.Ci si vede."- e se ne andò lasciandomi perplessa
Aprii di corsa la porta e senza sonno misi sul cellulare il suo nome Oliver Sykes dove mi uscirono molte cose.Faceva parte di una band...BRING ME THE HORIZON?
Ma certo come ho fatto a non capirlo prima?Era una band molto conosciuta e decisi di ascoltare il suo album There Is A Hell,Believe Me I've Seen It.There Is A Heaven,Let's Kept The Secret,finquando non mi addormentai.

[Blessed With A Curse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora