Era sera e i Bring Me avevano un concerto da fare e io mi stavo preparando mentre i ragazzi erano fuori,tra cui Tom.
Mi ero appena messa l'intimo e presi i vestiti da mettere.
Indossai un jeans stracciato,una t-shirt bianca aderente con una scritta nera,le creepers e mi truccai con del mascara,misi il chocker e mi aggiustai i capelli in due cipolle ai lati della testa.
Presi il telefono e lo zaino,mettendoci le sigarette,poi presi una camicia a quadri nera e bianca.La indossai e scesi nella hall dove tutti stavano aspettando qualcuno.
Erano le 8:30 e ci avviamo al posto.Arrivammo dopo un pò e io mi misi nel backstage,Amanda stranamente non c'era e io ero con Oliver.
-"Hei,sei nervoso?"-
-"Al dire il vero no,sono eccitato tra l'altro."- e sorrise
-"Andrete bene.Soprattutto tu.Fidati."- -"Mi fido."- sorrisi
Poi salirono sul palco e sfondarono questo posto.Ogni tanto Oliver si girava a guardarmi e cantava.Sorridevo e mi scatenavo.
Cantarono una canzone che mi piaceva tantissimo.Si chiama Blessed With a Curse.Ever since this began, I was blessed with a curse.
And for better or for worse I was born into a hearse.
I know I said my heart beats for you. I was lying girl, it beats for two.
Because I got your love and I got these vices.
Take back every word I've said, ever said to you.
Take back every word I've said, ever said to you.Emozioni profonde mi pervasero la schiena.Mi venivano i brividi solo a sentire il significato.
Ever since this began, I was blessed with a curse.
And for better or for worse I was born into a hearse.
I know I said my heart beats for you. I was lying girl.
I've been lying to you...Everything I touch turns to stone.
So wrap your arms around me, and leave me on my own.
Everything I touch turns to stone.
So wrap your arms around me, and leave me on my own.Take back every word I've said, ever said to you.
Because everything I touch turns to stone.
So wrap your arms around me, and leave me, I can't hold on.In questa parte mi emozionai.Era troppo bella come canzone.Anzi..stupenda.Oliver si girò dalla mia parte e mi vide con gli occhi lucidi e sorrise e capii dal suo labbiale che disse:Non piangere.
Non piangere.
Il mio batti cuore aumentò sempre di più quasi da voler uscire fuori dalla mia gabbia toracica.Ne sei proprio sicura che non ti piace Annabelle?
Mi feci questa domanda per tutta la durata del concerto.Mi tormentavo il cuore.
Finito il concerto i Bring Me The Horizon salutarono tutti e tornarono nel backstage.
Si presentò Amanda come se niente fosse,forse era nella parte alta di fronte al palco a fare foto alla band.
Si avvicinò ad Oliver e lo baciò passionevole davanti a me.
Mi si strinse lo stomaco.Mi stavo sentendo male e volevo prendere aria.
Uscii di corsa dal posto e me ne andai fuori a fumare.
Dovevo calmarmi,non dovevo far notare niente,come sempre.
Devo mostrarmi forte.Fumando mi accorsi che c'era Jona accanto a me.
Si girò sorridendo -"Come stai?"-
-"Tutto bene.Nessun problema.Tutto perfetto."- buttai una boccata di fumo
-"Guarda che l'ho capito subito."- e mi girai accigliata
-"Cosa hai capito?"-
-"Che ti piace"- il mio cuore perse un battito
-"Chi?.."- dimmi una stronzata..ti prego..non nominarlo.
-"Oliver."- mi girai di scatto
-"E se anche fosse?Non sono affari tuoi."-
-"Non puoi negare l'evidenza.Si vede benissimo."- merda.
-"Mi sa che ti sei sbagliato.Mi dispiace."- spensi la sigaretta e la buttai vedendo gli altri uscire
-"Vi siete divertiti stasera?"-
-"Tantissimo."- e sorrisi per non far notare nulla
Vidi Oliver circondarmi il collo conun braccio -"Ti è piaciuto?"- sorrise
-"Si.Non sono mai andata ad un concerto.E questa è la prima volta."- camminavo con un batticuore tremendo
-"Sono contento che ti sia divertita."- e mi diede un bacio sulla guancia sotto lo sguardo di AmandaTornammo in albergo e io sfinita andai a dormire con le parole di Jona che mi volavano nella testa
Non posso negarlo....si vede benissimo..
Sicura che non lo ami?
Mi alzai andando in bagno e mettermi il pigiama dopo di Tom dove ne uscii 5 minuti dopo e mi misi a letto e crollai.
STAI LEGGENDO
[Blessed With A Curse]
FanfictionAnnabelle,scontrosa con tutti e senza amici,con cose brutte che si lascia alle spalle..conoscerà un ragazzo,cantante di una band,il quale avrà dei problemi con il modo di comportarsi della ragazza.Vive da sola a Sheffield,era stata abbandonata dai s...