Feci un incubo,di quelli terribili e dolorosi...e in quel momento volevo solo morire.
Ero a casa mia, a Sheffield.Stavo facendo i soliti compiti noiosi,quando suonarono alla porta.Andai ad aprire e mi ritrovai Zach.Sorrisi e mi avvinghiai a lui baciandolo.
Mi diede una canna che aveva appena fatto e me l'accesi fumando.Mi sentivo leggera, senza nessun peso addosso,niente di niente.A un certo punto tra le risate mi alzai e mi misi a cavalcioni su di lui.Lo baciavo e gli accarezzavo gli addominali.
Dopo mi alzai e gli slacciai i pantaloni.Lo cacciai fuori e lo strofinai per bene,lo presi in bocca e cominciai a fare su e giù,su e giù e leccare con la lingua sulla punta.Sentivo Zach gemere.Mise le mani sulla mia testa e me la spinse sempre più a fondo.Dopo un pò smisi e mi alzai togliendomi le mutande e alzai la gonna mettendomi a cavalcioni su di lui e far entrare il suo membro dentro di me.Facevo su e giù ed urlavo.Spingevo.Volevo ancorà di più.
-"Si...si!Spingi."- e Zach cominciò a toccarmi i seni da sotto la maglia e cominciaga a palpare facendo diventare sempre più irregolare il mio respiro.
-"Oh si...si Zach!Si!"- mi mordeva i capezzoli e ci passava la lingua sopra.
Gli misi una mano nei capelli e glieli strinsi.
-"Sei la mia puttanella Anna."-Mi svegliai di soprassto e sighiozzavo.Vidi entrare Oliver di corsa preoccupato.
-"Non ne posso più!Non ce la faccio più Oli...basta.."- sighiozzavo aggrappandomi a lui
-"Lo so Annie..lonso."- mi accarezzava i capelli e sembravo calmarmi
-"Resta qui con me a dormire stanotte...resta qui.."- e mi addormentai tra le sue braccia
-"Si Annie..resto."- e si addormentò accanto a meIl mattino dopo...
Mi svegliai tra le braccia di Oliver che mi sorrideva.
-"Hey piccola...come stai?"- mi diede un bacio sulla fronte
-"Non di certo bene.."- abbassai lo sguardo
-"Hey dai..scendiamo di sotto.Domani è il tuo compleanno.Ricordi?"- mi ricordai e sorrisi annuendo -"Si..mi ricordo."- mi alzai e scendemmo di sotto
Vidimo Jona,Nicholls già in piedi.Nicholls si girò e mi sorrise -"Qualcuno domani compie 20 anni."- mi misi a ridere -"Già."-
Mi sedetti e il mio stomaco era chiuso.Non avevo fame.Guardai Oli e sorrisi.
Mi avvicinai a lui che era sul divano e appoggiai la testa sulla sua spalla.
Lo vidi sorridere e appoggiare la testa sulla mia.Guardammo la tv,finquando non sentimmo la porta bussare.Jona andò ad aprire e lo sentii urlare -"E tu che cazzo ci fai qui?Non vedi che hai già causato troppi danni?Adesso la perseguiti anche qui?"- confusi io ed Oli ci guardammo -"Voglio solo fare una chiacchierata."- impallidii
-"Vattene via.Non ci parlo con te."- risposi
-"Ho una cosa che fa a caso tuo."- lo sentii entrare e spararmi quella foto davanti alla faccia.Impallidii di più.
No..fa che non sia reale.Voglio sprofondare.
Mi alzai e lo affrontai -"Che cosa vuoi?"-
Lo guardavo con odio -"E tu che dicevi di non essere più una troia.Beh,guarda qui."- e mi sventolò la foto sulla faccia -"Ti metti questi vestiti larghi..ma non sei cosi santa."- vidi Jona prenderlo da dietro e sbatterlo fuori.
Caddi di pesi sul divano e piansi.Due giorni dopo
Era arrivato il mio compleanno ed avevo parlato con mia madre e mio fratello biologici.Non gli avevo detto niente della storia del mio essere troia,a quando mi resi conto di cosa successe a quella ragazza, a quando bruciai quei schifosi vestiti e incominciai a mettere vestiti larghi per nascondere la mia vergogna e stare sempre chiusa in casa con quei schifosi ricordi.
Eravamo tornati a casa a Sheffield e a malincuore ho dovuto salutare Andy.Oliver litigava spesso con Amanda e voleva una pausa,anche perché voleva occuparsi di me.
STAI LEGGENDO
[Blessed With A Curse]
FanfictionAnnabelle,scontrosa con tutti e senza amici,con cose brutte che si lascia alle spalle..conoscerà un ragazzo,cantante di una band,il quale avrà dei problemi con il modo di comportarsi della ragazza.Vive da sola a Sheffield,era stata abbandonata dai s...