non so se mi sono addormentata ma so solo che del viaggio non mi ricordo nulla, a meno che dadda non mi abbia drogato ma ne dubito.
Pov's Dadda
Non è iniziato nemmeno da un ora il viaggio che Dose 2.0 già dorme.. Ogni tanto ci butto un occhio per guardarla, questa ragazza mi fa un strano effetto ma non importa.
-mhhh- pronuncia la ragazza nel mentre dormiva. Mi giro verso di lei e sorrido spontaneamente, ma quel sorriso sparisce quando vedo la chiamata di Riccardo sul mio telefono, lo prendo e rispondo...
-pollo che cammina sei in strada mi auguro- mi disse
-sisi tranquillo, tua sorella e peggio di me- gli dissi ridendo
-perche che ha combinato- mi chiese dose
-non siamo partiti nemmeno da un ora e già dorme- gli risposi io stando attento alla strada
-non avrà dormito sta notta a causa di quel cazzo d lavoro- mi rispose abbastanza irritato
-vabbè sta tranquillo che la faccio riposare- risposi io per farlo stare tranquillo
-va bene mi raccomando in strada va piano che ti conosco- rise ed attaccò la chiamata.
Dopo un paio di orette di viaggio decido di fermarci ad un Autogrill essendo che mi sto pisciando sotto emi anno malissimo le gambe. entro nel parcheggio dell'Autogrill e fortunatamente trovo parcheggio, mi avvicino lentamente a Priscilla per svegliarla,
-ehy su svegliati che ci siamo fermati per la pausa pipì- sorrisi e la guardai che si svegliava. si sposto verso di me e mi guardò, aveva tutti i capelli sul viso e anche un pò di mascara colato, ma il fatto non cambia che e una bellissima ragazza, ancora mi devo spiegare per Riccardo e roscio e lei e nera.. sara tinta, ritorno in me e noto che mi stava guardando, sorrisi e scesi dalla macchina per evitare imbarazzo.
Pov's Priscilla
Qualcuno mi stava toccando e parlando, suppongo che sia dadda quindi decido di svegliarmi e fortunatamente così era.
-ci siamo un attimo fermati per una pausa pipì- mi disse lui guardandomi e sorridendo. Lo resto un pò a guardare e rimaniamo cosi per 5 o 7 secondi a guardarci.. fin quando non scende dalla macchina e mi aspetta fuori, sbuffo leggermente e scendo anche io, nel mentre mi aggiusto i capelli cercando un elastico al polso ma sta volta non lo avevo.
-se ti serve c'è l'ho io- mi mostra l'elastico al polso.
-no sarà della tua ragazza non mi va- gli risposi io ignara di tutto
-no, non sono un tipo da relazioni- si leva l'elastico dal polso e me lo da, gli sorrido cercando di mascherare il piu possibile l'imbarazzo e la vergogna che stava fuori uscendo dal mio corpo. Entriamo in Autogrill e io vado subito in bagno, essendo che tra poco pisciavo i una bottiglia. Finalmente entro in bagno e faccio quello che dovevo fare, esco dal bagno ma non vedo piu dadda fin quando qualcuno non mi prende dal braccio ed io mi immobilizzo, si avviccina sempre di più al mio viso sentivo il suo respiro, avevo i brividi, mi giro e lo vedo..
-sono io signorina- i nostri visi erano poco distanti e rimanemmo entrambi immobili...
-DADDAAAAA- una fan ci viene addosso correndo e chiede se si puo fare una foto con dadda . In tanto che fanno la foto mi metto a pensare, che cazzarola mi sta a significare questo gesto, poco fa a detto che non è un tipo da relazioni, che cosa vuole da me Daniel d'addetta. perchè mi faccio queste domande se a me non me ne frega nulla, oddio sto impazzendo.
Usciamo dall'autogrill e ci rimettiamo in viaggio...
[...]
finalmente siamo arrivati a Milano e so che questa nuova vita mi porterà a fare un sacco di scelte sia sbagliate ma anche giuste. Dadda parcheggia sotto casa di mio fratello, scendo dalla macchina e le cose da prendere sono diventati uno dei miei ultimi problemi. Dodo apre la porta e io gli salto in braccio
-dodo- sossurro
-sissi- sossurra anche lui a sua volta. Mi sentivo osservata sapevo che dadda ci stava guardando ma adesso poco importa perche sono con mio fratello e finalmente potevo rivedere Awed
-awed dov'è- chiedo dopo essermi staccata dalle braccia di mio fratello
-a casa sua poi domani mattina andiamo a fare colazione insime tutti e 5- cerco di ricordare chi fosse il 5 aaaa i JASMINE
-e a me non saluti piccola bestiolina- riconoscerei la voce di jas ovunque, mi giro verso di lei e le salto in braccio, e cadiamo come due salami entrambe sul divano e tutti iniziamo a ridere.. tranne dadda, non sento la risata di dadda, perche, ti prego dimmi che già non se ne è andato, faccio capolino da sotto il braccio di jas e lo vedo che pensa.... sto ragazzo pensa troppo..
Pov's Dadda
perche quì già tutti conoscevano Priscilla ed o no, nessuno me l'ha mai voluto dire, perche hanno fatto così, ho sbagliato io in qualcosa...
-ragazzi io devo andare che ho un appuntamento con una ragazza- mi invento una scusa per andare via.. dopo aver detto questa frase noto che la faccia di Priscilla cambia e so anche il perchè
-va bene mi raccomando poi voglio la foto del letto rotto- Riccardo inizia a ridere ma io un pò meno. esco di casa ma sento che qualcuno mi segue
-dadda che hai- priscilla.. faccio finta di nulla non voglio essere di intralcio più di tanto..
-dadda ti prego fermati che hai fatto- mi chiese nuovamente lei e sta volta mi giro non resisto... mi guarda come un anima in pena e o non voglio la compassione di nessuno in questo momento essendo che nessuno c' ha pensato nemmeno pima
-torna sopra priscilla- gli dico chiaro e tondo
-no daniel non torno su fin quando non mi dici che cosa hai fatto- la guardo, mi fa quasi pena ma non mi interessa nulla adesso, ho solamente bisogno di stare solo e scoparmi una tipa. Salgo in macchina ed ignoro tutto e tutti, accendo il motore e parto, dallo specchietto retrovisore guardo priscilla che è rimasta lì in piedi, sarei tornato in dietro e l'avrei portata con me ma sarebbe finita male. Arrivo alla discoteca ed entro subito, noto una ragazza che anche se ero appena entrato già mi stava guardando, quindi mi avvicino a lei e me la porto al piano di sopra..
Pov's Priscilla
Ottimo sono senza vestiti perche sono tutti in macchina di quello stronzo di dadda che ha deciso di andare via e scoparsi un altra per non pensare hai problemi, mi siedo sul divano e mi addormento li...
spazio autrice
so che è un po cortino come capitolo però e il secondo di oggi, spero come gli altri che vi piaccia. un abbraccio grande
p.s so che dadda caratterialmente non e cosi ma questa storia e tutto frutto della mia immaginazione
STAI LEGGENDO
Ive Always Been In Love With You
RomancePriscilla una ragazza normalissima a 17 anni già lavorava grazie all'aiuto del padre che non sente da un pò. Suo fratello Riccardo Dose farà di tutto per stargli accanto, manderà persino il suo migliore amico a prenderla... non voglio darvi troppe i...