smettila Priscilla..

606 24 3
                                    

Priscilla poco fa mi aveva parlato sapevo che lei voleva di più, e anche io essendo che l'ho baciata a stampo, anche io la volevo per me ma sapevo che se ci fossimo messi insieme la farei solamente soffrire, so come sono fatto e non sono per niente bravo nelle relazioni... Mentre guidavo per andare a prendere awed avevo la testa che mi scoppiava, sono uno stronzo, non penso che mi perdonerà di nuovo. Arrivai a a casa di awed e aspettai che scese giù...

-O core mio, staje 'o meo prinicipe azzurro cu 'a charruzza- [amore mio sei il mio principe azzuro con la carrozza], mi disse lui ridendo, e io sorrisi solamente, salì in macchina e partimmo...

-che hai cuore- mi chiese awed, penso che abbia capito che ho la testa tra le nuvole

-no nulla non ti preoccupare e tutto ok- gli risposi per non dare sospetti inutili

-no dadda so quando mi dici u a cazzata su spara- mi dissi e si girò verso di me 

-nulla sono solamente un coglione, so solo far soffire le donne- gli risposi stando attento alla strada

-allora cerca di risolvere con questa donna- mi disse lui facendola semplice

-awed la donna e la sorella di Richi e gia ho fatto lo stronzo una volta, non so se sta voltà mi perdonerà- awed rimase in silenzio quasi scioccato mi girai e lo guardai.

-dadda mio che cosa hai combinato a questa ragazza- mi chiese 

-gli ho detto che non sono un tipo da relazioni solo per proteggerla dal mio essere infantile, gli farei solo del male se ci mettessimo insieme, ma io la voglio le hai qualcosa che nessuno ha, quando sto con lei il me bambino torna- awed mi guardò e sorrise.

-dadda sei innamorato- sorrisse quasi fiero di me 

-si.. si lo sono- sorrisi. poco dopo arrivammo a casa di rchi e la mia ansia inizia a salire un pò di più. Suoniamo il campanello e la vedo, eccola. Aveva gli occhi rossi, aveva painto oppure si era fumata una canna, non lo so ma spero più la seconda opzione.. Entro dentro casa e lei si fionda tra le braccia di awed ed io rimango a guardarli come un deficente, verro tare al posto di awed in questo momento...

[...]

-Priscilla- gli dissi in un momento di silenzio tra me e lei

-dimmi- mi rispose fredda e distaccata, mi si fermo il cuore.

-io ti voglio, ma ho solamente paura di feriti, io non.. non so come comportarmi nelle relazioni, mi viene difficile, nessuno mi ha mai insegnato ad amare, ma so che te puoi, e con te mi sento al sicuro- dssi tutto d'un fiato senza peli sulla lingua, ma stavo letteralmente morendo dentro aevo paura che mi dicesse di no che non mi volesse più vedere, l'ansia mi sta uccidendo...

-oh..dadda, mi dispisace tanto, ma prima devi parlarne con dodo, anche io ti voglio, ma ho paura come possa reagire richi- mi rispose, sentì il mio cuore alleggerirsi, on mi sarei mai aspettato che lei ricambiò i miei sentimenti, sono felice, anzi felicissimo, ora l'unico problema diventa richi, che se non accetta questa situazione non so che fare... Mi avvicinai a lei e gli diedi un bacio, era il bacio che aspettavo di più, le mie labbra si incastrano perfettamente nelle sue, e perfetta. 

-che cazzo state facendo...- quelle parole mi entrarono nella mente non mi uscirono più.. era Riccardo, ci aveva visti, i avevo visto che baciavo sua sorella, avevo paura, mai avuta così tanta in tutti i miei 30 anni di vita.

-ti posso spiegare- gli dissi io istintivamente. Mi alzai dal divano e andai verso Riccardo

-che cazzo devi spiegar ti sei baciato mia sorella, tra poco non te la scopavi sul diviamo, sul mio divano... e poi non mi dite nemmeno nulla, perchè fate così, e cazzo Daniel e mia sorella cazzo, mia sorella, non una mia amica- rimasi in silenzio aveva ragione, ma era arrivato i momento di giocare le carte in tavola.

Ive Always Been In Love With YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora