-ei svegliati forza- anche se mezza addormentata quella voce la riconoscerei ovunque. Aprì gli occhi e sorrisi guardandolo.
-buongiorno fiorellino- disse dadda sorridendo
-buongiorno anche a te- dissi io con la voce ancora impastata dal sonno
-siamo atterrati- disse lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Annuì e mi sedetti normale sul sedile.
Appena atterrati tutti ci alzammo e scesimo dall'aereo, scesa mi guardai a destra e a sinistra e feci un respiro profondo fin quando qualcuno non mi abbracciò da dietro, guardai le mani e sorrisi. Mi appoggiai a lui e gli baciai il collo.
-bentorati a casa- disse Richi girandosi verso di noi. Sorrisimo e, poco dopo entrammo dentro l'aeroporto per prendere le valige per poi riposarsi. Era stranissimo ritornare a casa dopo due settimane di vacanza, e come se tutte le responsabilità tornassero sulla schiena.
-vuoi dormire un po- mi chiese dadda e io annui. Mi aprì il divano e mi fece stendere di fianco a lui.
-ti sei divertita- mi chiese lui
-moltissimo, tu- chiesi io
-se ci sei tu mi diverto sicuramente- mi disse lui baciandomi sul collo. Parlammo del più e del meno fin quando io mi addormentai. Sembra che avevo riposato pochi minuti ma erano passate due ore e di fianco a me no c'era nessuno. Aprì leggermente gli occhi per capire se avessi visto correttamente e così era perchè vicino a me non c'era nessuno. Presi in mano il telefono ed andai nella chat tra me e dadda.
''amore dove sei'' gli scrissi preoccupata. Aspettai una risposta ma nulla. Passarono vari minuti ma ancora nessuna risposta.
''amore tutto ok, perchè non mi rispondi'' gli scrissi nuovamente, stavo iniziando a preoccuparmi. Sentì il suono della notifica e mi precipitai sul telefono, lo presi ed era lui, finalmente cazzo.
''stai tranquilla e tutto ok sono solamente tornato a casa'' mi rispose lui, e perchè mai e tornato a casa.
''perchè sei tornato a casa'' gli chiesi
''perchè non stavamo facendo nulla'' mi ripose lui. Ma che cazzo di risposta è
''quindi se ti voglio qui dobbiamo per forza scopare oppure fare qualcosa'' risposi incazzata nera.
''no non era questo che intendevo'' rispose lui.
''no ma è questo che hai fatto capire, se hai un altra nel letto salutamela per favore'' dissi io
''non ho nessuna nel letto smettila'' disse lui
''allora mandami a foto'' dissi io per assicurarmene.
''
contenta'' mi rispose lui
''si ok ciao'' risposi e chiusi whatsapp, sinceramente non avevo voglia di riaprirlo, ma non per svogliatezza, ma perchè mi aveva fatto incazzare com una bestia.
Dadda pov's
''si ok ciao'' mi rispose lei alla foto del letto vuoto.
Lei lo sapeva perfettamente che quando mi rispondeva cosi mi faceva incazzare come un bestia, quindi scrissi a richi usando una scusa per farlo uscire di casa.
''we richi scusami non e che tu e jas potreste venire da me per sta sera perchè volevo fare una sorpresa a sissi'' scrissi ed aspettai una risposta, e stranamente rispose subito.
''certo lasciami le chiavi al solito posto e arriviamo subito'' sorrisi al messaggio e mi misi le scarpe e scesi di casa per poi andare a casa sua. Mi misi fuori al portone per poi aspettare richi e jas scendere di casa per poi far salire me. Sapevo che cosa dovevo combinare a quella ragazza.
SCENA DI SESSO ESPLICITO E VIOLENTO SE VI PUO DARE FASTIDIO ANDATE AVANTI.
Arrivai davanti al portone e suonai il campanello, ed aprirmi era lei. feci un sorriso malizioso
-cosa vuoi- mi disse lui nervosa.
-zitta- dissi io dominante. La spostai dalla port e la spinsi sul divano. Mi misi davanti a lei e gli misi un dito in bocca per poi spingerlo giù, lei cerco di saltarmi addosso ma non so come riuscì a fermarla e rimetterla dov'era prima.
-stai ferma- dissi io, mi misi a cavalcioni su di lei e la iniziai a baciare appassionatamente, esplorandola e rivendicarla con la lingua. Il suo corpo reagisce e lei contraccambia il mio bacio con uguale ardore. Quando comincia a contorcersi perchè vuole di più io mi fermo e mi alzo da sopra di lei-
-ti fidi di me- gli chiesi io e lei annui. Mi alzai e aprì un cassetto dove dentro cera una corda che presi e mi riavvicinai a lei. Gli presi i polsi e con la corda glieli legai ad un mobile che c'era lì.
-ora non i scappa più- lei non emette fiato se non un sorriso. Lentamente gli sbottonai i pantaloncini che aveva e li feci scendere giù con essi anche l'intimo, dopo di che passai sopra che aveva un top senza reggiseno, fortunato. La guardai e si stava mordendo il labbro.
-smettila- dissi io, lei senza esitazione si fermò subito. Mi allontanai da lei e mi spogliai davanti ai suoi occhi, rimasi fermo davanti a lei modo tale che mi guardasse il più possibile, sorrisi e mi avvicinai a lei, gli aprì le gambe e senza preavviso gli entrai dentro, lei sobbalzò e dalla sua bocca uscì un leggero urlo, senza problemi continuai a muovermi e anche io iniziai ad ansimare, lei si muoveva verso di me perche voleva ancora di più, e così io gli diedi quello che voleva. Con due dita della mano destra iniziai a giocare con il suo clitoride, prima iniziai lentamente ma poco a poco andai sempre più veloce. Sotto ai miei gemiti c'erano i suoi ancora più forti dei miei.
-ti.. ti prego- mi disse lei con una voce tremante. Notai che le sue gambe iniziarono e tramare e venne sopra i mio pene, con due dita presi il liquido seminale e mi leccai le dita guardandola e lei sorrise.
-buona- dissi io. Gli baciai il collo e lentamente scesi sempre più giù fino ad arrivare alla sua vagina, ed iniziai a leccarla come se fosse una caramella. Sentivo lei che gemette più forte di prima e io sorrisi. Senza darmi tempo lei mi venne in bocca subito, ma nonostante ciò continuai fin quando lei non urlo dal piacere.
-cazzo- mi disse lei ed io sorrisi. Mi alzai e gli slegai le mani, lei non mi tolse mi gli occhi di dosso così mi avvicinai a lei e la baciai con foga.
-dovrei rispondere male più spesso- disse lei. Dopo di che gli presi una coperta e la feci sdraiare e sta volta non me ne andai....
SPAZIO AUTRICEEEE
EIIIIIII sono super contenta di esser tornata a scrivere, vi giuro che mi siete mancati tantissimo, spero che vi piaccia il nuovo capito perche ci ho messo un pò e nulla vi amo.
p.s so che dadda non si comporta vermente così ma ricordatevi che e tutto frutto della mia immaginazione. vi amo la vostra flavia
STAI LEGGENDO
Ive Always Been In Love With You
Roman d'amourPriscilla una ragazza normalissima a 17 anni già lavorava grazie all'aiuto del padre che non sente da un pò. Suo fratello Riccardo Dose farà di tutto per stargli accanto, manderà persino il suo migliore amico a prenderla... non voglio darvi troppe i...