Ciao!
Vi chiederete tutti che fine ha fatto la vecchia fanfiction di Salem...beh diciamo che l'ho accantonata per un aggiornamento.
Spiegandomi meglio: quella storia aveva solo la base per quei capitoli ma non aveva un intramezzo serio (e sopratutto senza un senso logico) e sopratutto NON aveva un finale, quindi la storia non sarebbe andata molto lontano.
Comunque mi ero ripromessa che l'avrei conclusa in qualche maniera e le ho dato una rinfrescata.Adesso ha una trama seria, con personaggi specifici e obbiettivi specifici e sopratutto con un finale, purtroppo si allontanerà da ciò che avevo in mente ma spero che questa nuova versione vi possa piacere ❤️
Però vorrei avvertirvi che in questa Fanfiction ha due personaggi NON miei ma appartenenti alla Saga Oscura dello scrittore Jonathan Fiorentino (che saluto semmai leggerà questa fanfiction 🥹🖤)
Sopratutto vorrei avvertire voi lettori che questa storia ha dei trigger:
~ emetofobia
~ violenza fisica
~ fanatismo religioso
~ violenza psicologicaDi sicuro ci sarà altro che ho dimenticato ma se siete particolarmente sensibili vi prego di lasciare stare, scriverò altre storie con meno trigger, più leggere e di sicuro che vi piaceranno.
Se volete vi consiglio di passare nel profilo _LadyCalypso98_ dove lì c'è una storia originale scritta da me, che porto avanti con più calma ❤️Per chi è rimasto vi auguro una buona lettura nella speranza che non sia brutta, vi invito a lasciarmi commenti e stelline e sopratutto a condividere la mia fanfiction ad amici, parenti, follower, cani, gatti, etc...
Seguitemi pure su IG: @cinnamon_zerzy_ dove posto cose carine sui libri 🥹
PS: la storia in questione NON vuole offendere la religione cristiana, la rispetto nonostante io non sia credente.
Ciò che leggerete NON è ciò che penso veramente, FA parte della MIA fanfiction, NON vuole discriminare e tangere chiunque sia di fede cristiana o chi fa il prete, siate pregati di distinguere la realtà dalla fantasia ❤️🙏
STAI LEGGENDO
| Salem | Saga Oscura Fanfiction
Fantasy- fanfiction della Saga Oscura (J. Fiorentino) - (ci saranno alcuni personaggi provenienti dalla Saga Oscura di Jonathan Fiorentino mentre altri sono di mia invenzione) Per Circe Holy la vita è un continuo ripetersi, un qualcosa di sicuro e immutabi...