Suona la sveglia, sono le 7. Mi alzo mi lavo, mi vesto ma non voglio scendere non voglio incontrare nessuno oggi, non so perché. Sono passati 10 giorni da quando Carmine mi ha parlato della sua ragazza e da quel giorno non mi ha più detto niente.
Oggi è il 30 luglio , sono passati 10 giorni in normalità con la solita routine, e con  Carmine abbiamo preso sempre più confidenza, facciamo le nostre chiacchierate e ci punzecchiamo con qualche battuta.
I tuffi in piscina ci sono sempre, anche quelli inaspettati e forzati, ma sempre divertendoci.
Lo stomaco mi brontola, allora decido di scendere a mangiare.
Oggi sono stanca, non ho dormito molto bene perché mi sono addormentata mentre guardavo dei documenti al computer e sono stata tutta la notte in una stana posizione.
Scendo giù e incontro tutti i ragazzi seduti
Pio: "Non sono l'unico ad essere caduto dal letto oggi"
Rivolgendosi a me
Io: "Pio hai capito tutto"
Pio: "La tua faccia dice tutto"
Io: "Oggi ho un po' di occhiaie ma giuro che appena salgo sopra mi trucco e mi di uno sguardo sveglio "
Sbadiglio, Carmine sbadiglia
Carmine: "Ora iniziamo tutti a sbadigliare, buongiorno comunque"
Io: "Ciao" e gli mando un bacio con la mano
Brando: "Come mai oggi così assonnata?"
Io:"Sta notte ho dormito male e poco, e ieri sono andata a letto tardi"
Brando: "Anche Carmine ha detto che è andato a letto tardi, -con la faccia maliziosa- che avete fatto eeh?"
Carmine: "Eeeh sapessi!" e ride
Io gli do uno schiaffo sul braccio
Io:"Cretinooo. Brando mi ha aiutato a schematizzare degli appunti al computer"
Carmine: "Non mi reggi mai il gioco" e ride
Io:"Questo gioco no, fanne altri e te li reggo. Ho fame fammi mangiare"
Carmine: "Nutriti così ti svegli"
Gli faccio una pernacchia.
Si alzano tutti tranne Carmine
Carmine:"Io resto a dare fastidio a Michela, ci vediamo all'ingresso"
Aspetta che finisco di mangiare e ci dirigiamo verso le nostre camere
Carmine:...

Un amore da scoprireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora