Oggi è sabato, non ci sono lezioni. Mi sveglio, pensa a Carmine e aspetto che si svegli Miriam per sentire qual'è il suo piano.
Vado in cucina e c'è mia sorella che sta facendo colazione
Giulia:"Ieri mi hai fatto spaventare quando sei tornata a casa"
Io:"Perché? "
Giulia:"Perché sentivo rumore di due persone e non sapevo dormisse Miriam qui. Poi ho riconosciuto la voce"
Io:"Scusami, non te l'avevo detto vero"
Giulia:"Cosa avete fatto dopo la pizza?"
Io:"Siamo andati in piazza, come al solito c'era confusione, tu perché non sei scesa?"
Giulia: "Io sono tornata a casa alle 20 ed ero distrutta, ho parlato con lore e sono andata a dormire"
Prendo delle fette biscottate e mi siedo
Io:"Che dice Lorenzo?"
Giulia:"Tutte bene, il prossimo weekend viene a Roma"
Io:"È a Siracusa per ora?"
Giulia:"Si si, la prossima settimana deve consegnare delle carte a Milano e poi sta un po' con me "
Io:"La vuoi sapere l'ultima?"
Giulia:"Dimmi" bevendo un po' di tè dalla tazza
Io:"Ieri ho visto Carmine"
Posa la tazza velocemente e facendo rumore sul tavolo
Giulia:"E dove?"
Io:"In piazza, ed era con una ragazza"
Giulia:"Solo con questa ragazza?"
Io:"No. Era con un gruppo di amici, però vicino c'era una ragazza, quella della foto ricordi?"
Giulia:"Si "
Io:"Eh. E questa ragazza stava attaccata a lui"
Giulia:"Ma ti ha vista?"
Io:"Si, ti racconto com'è andata"
Arriva Miriam in cucina
Miriam:"Buongiorno "
Giulia:"Ciao Miriam"
Io:"Giorno, stavo raccontando di ieri a giulia"
Arriva anche Daniela in cucina
Daniela:"Giorno, tutte sveglie vedo"
Giulia:"Giorno, e quindi Michi? Racconta"
Io:"Ciao Dani. Si, allora. Stavamo in piazza io Miriam, Francesca e altri e notiamo che c'era qualcosa di strano, insomma ad un certo punto ci accorgiamo che c'è Carmine proprio a 5 metri da me, allora io chiede, o meglio costringo le ragazze ad andare e salutiamo tutti. Ok quando le altre salutavano io lo guardo e lui si gira di sfuggita e mi vede e ci guardiamo proprio per 3 secondi. Quindi mi ha visto, ma non ha fatto nulla"
Giulia:"E?"
Miriam: "E niente, io le ho detto che lei ci deve parlare, perché così non può andare avanti, quindi ho detto che secondo me bisogna attirare la sua attenzione "
Io:"Si. Ma io non so come attirarla e poi non voglio cose strane e brusche"
Miriam:"Io ho la soluzione che sta perfettamente per la ragazza che sei tu"
Daniela, Giulia ed io quasi in coro:"Parla"
STAI LEGGENDO
Un amore da scoprire
FanficQuesta storia è una fanfiction su Carmine Buschini. Spero vi faccia appassionare e sognare. Buona lettura. Le foto utilizzate in alcuni capitoli sono state trovare attraverso una ricerca su internet