Epilogo

25 4 0
                                    

~Ire~

Sono preoccupata per Plant, io ho poche ferite, ma lui è ancora in sala operatoria.

Theo è arrivato prima e come mi sono ripresa un attimo si è messo a farmi mille domande, 《Ire che cosa è successo?》《Un tizio c'è venuto addosso apposta in macchina, io ho solo qualche ferita, ma Plant è in grave condizioni》《Non piangere Ire, lui è forte si riprenderà velocemente.》《È tutta colpa mia, non dovevo dirgli di scendere di nuovo in Puglia per l'ultima vacanza prima di ricominciare tutto.》《Non è colpa tua, si è scoperto chi è stato a venirvi addosso?》《Si, un tipo di nome Matteo, ora è stato denunciato e finirà in galera per tentato omicidio di due persone, ma purtroppo non è stato neacora preso.》《Cazzo, mi dispiace. Tu stai bene però?》《Si a parte che non sapendo che ero incinta, ho perso il figlio di Plant, è sia un bene che un male.》《lo sapevate già?》《Non lo sapevo neppure io, ho fatto il test qualche settimana fa perché avevo un ritardo del ciclo pure con la pillola, e oggi ho avuto questa notizia. Non sono pronta a diventare madre a quasi 19 anni e poi con la carriera che sto iniziando ad avere voglio aspettare per non bloccare tutto.》《Lo dirai a Plant?》《Si come si riprende.》

Arriva un medico,《Scusi è lei la ragazza del signore Francesco Emanuele Clemente?》《Si sono io, mentre lui è il suo migliore amico Matteo Botticini.》《Potete venire un attimo nel mio studio, vi devo parlare e non vorrei farlo qui davanti a tutti》《va bene arriviamo》, ho una paura fottuta, 《signori purtroppo il vostro amico ha riscontrato molte ferite gravi e meno gravi, ha delle fratture alle costole, ma questo non è molto grave, la parte più brutta è che è in coma speriamo che si risvegli presto.》, inizio a piangere non riesco più a pensare con la mia testa, Theo domanda al medico  quanta è la possibilità che lui viva, e da quel poco che capisco è tanta, però potrebbe rimanere per mesi in coma.

Devo andare a vederlo, devo stare accanto a lui, non posso abbandonarlo.

Corro per il  corridoio dell'ospedale finché non trovo la sua stanza, è lì con tutti i macchinari attaccati al suo corpo e pieno di cerotti, inizio a baciarlo ovunque sperando che lui si svegli, 《Ti prego amore svegliati, non voglio perdere anche te oggi, ti amo, se mi lasci non te lo perdonerò mai, hai ancora tutta una vita davanti a te, il nostro futuro ci aspetta. Sei l'amore della mia vita, voglio passare il resto della mia vita con te, voglio che tu sia il padre dei miei figli, voglio dei baby te con i capelli blu, non lasciarmi》, spero che mi senta.

Arriva Theo e mi trascina via, 《vieni andiamo a casa.》《Io non me ne vado dalla sua stanza, devo rimanere con lui.》, lo sento che chiama Fiks da raggiungerlo subito, sono sdraiata accanto a lui, non posso perderlo per nessun motivo.

Sono successi troppe cose oggi.

Spero che si svegli, non posso vivere senza di lui e non posso iniziare a farmi una nuova vita.

Se se ne va, me ne andrò pure io.

《Ti prego Plant non mollarmi, svegliati ti prego svegliati.》.

Sono le ultime parole che gli dico prima che Theo e Fiks mi portano via dall'amore della mia vita.

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora