Capitolo 69: waranza

15 3 0
                                    

11 agosto
~Plant~

Oggi la mia tipa avrà un altro live in una disco qui a Milano, stavolta non sarà suo, ma canterà tutte le canzoni di Niky Savage insieme a lui; l'ha contattata tramite insta perché gli hanno mandato dei video di lei che cantava le sue canzoni durante i live e gli ha fatto la proposta di esibirsi insieme.

È una grande opportunità per lei, ma ho più paura di Niky, è vero sta con la Robi, ma ama andare a letto con qualsiasi tipa, infatti l'ha già tradita più volte e non vorrei che ci provasse un po' troppo con Ire.

Non è male a cantare lui, ma i suoi testi non hanno proprio senso, parla solo di troie e di sesso, non hanno significato e non insegna un cazzo ai ragazzi e ragazze che lo ascoltano.

Sono contento che un sindaco abbia vietato a lui di esibirsi nella sua città per l'evento della fine delle scuole; un ragazzo così non può cantare per degli studenti cazzo.

Ire è super eccitata di cantare con lui, è uno dei suoi idoli dopo Tony, Icy, Holden e noi; quando ha scoperto che lui voleva cantare con lei, era super felice, lo diceva a qualsiasi persona le passava accanto, queste cose accendono una volta sola nella vita.

Theo continua a domandarmi come si vestirà perché in questi giorni continua a fare shopping oltre a far le prove per l'evento di stasera.

Ha comprato un botto di robe e alla fine ha scelto un cazzo di look da Maranza o Waranza come di Niky, la preferisco vestita normale, odio quando si veste da maschiaccio o quando si veste da bitch.

L'altro giorno è andata a farsi un nuovo tatuaggio, si è fatta una specie di cupido al collo, tra un po' ne avrà più di me e sua mamma la farà fuori.

Sono le 16:30 ed è da stamattina che non la vedo, è ancora in studio a far le prove per stasera, ora mi è appena arrivato un suo messaggio con scritto da raggiungerla così mangiamo insieme qualcosa al Mc e poi andremo a casa insieme.

Ormai è super piena di impegni e ad ottobre aprirà la sua attività, non so come farà ad andare avanti; fa molte più cose di me e sono io quello che dice che mi stanco quando ho troppi impegni, lei è sempre super attiva, non so come fa ad essere così, non riesco a spiegarmelo, ha un'energia addosso che non ha nemmeno Theo.

《Hey bro, ma la tua bella tipa dov'è?》《Theo guarda è dalle 8.00 che è in studio a provare》《minchia!》《dopo si ritroverà senza voce stasera》《anche secondo me, ma non portiamole sfiga》《è sempre impegnata cazzo, non so come faccia a star dietro a tutto》《almeno del tempo per far sesso e star con te c'è lo ha?》《ovvio lo facciamo tutti i giorni, anche più volte al giorno》《magari avere una tipa come lei》《solo nei tuoi sogni》《lo so Plant non ricordarmelo》《te lo ricorderò sempre Theo》.

Quanto odio che sogna la mia Ire....

~Ire~

Sto aspettando Plant fuori dal Mc, oggi ho voluto provare tutto il giorno per essere all'altezza di quel figo di Niky Savage cielo spoglio con gli occhi ogni volta che lo guardo.

A volte mi sta sul cazzo solo perché sta con la Robi, sono una bella coppia, ma lo avrei voluto tutto per me, anche se ho già l'amore mio dai capelli blu.

Se mi chiedono se sono carica per stasera, lo sono all'infinito, è una grande occasione che non ho potuto rifiutare nemmeno se Plant non voleva perché ha paura che lui mi porti via e secondo me ci riuscirebbe se fossi single.

Non nego di essere attratta da Niky o da Tony, li sono sempre stata ancora da prima di incontrare il mio ragazzo.

Sono appena uscita dal mc e chi cazzo mi ritrovo fuori? La mia ex compagna di classe Sarah, faccio finta di non vederla, non ritornerò sua amica, le sta bene che si sia lasciata, anzi ora mi dirà che avrà un nuovo tipo o che è l'amante di Luca; per fortuna ce l'ho fatta ad evitarla altrimenti mi avrebbe tenuto mezz'ora a parlare e io ho molta fretta devo andare a prepararmi per la serata.

Sono nei camerini con Niky, tra poco si inizia e nonostante tutti i live che ho fatto ho un po' di ansia, 《Hey Ire devi stare calma》《va bene Niky, ma un po' di ansia è normale, soprattutto quando devo cantare accanto a uno come te》《ho un regalo per te e non ti preoccupare non devi aver paura a starmi accanto sul palco》《non dovevi farmi anche un regalo》《non è nulla, devi accettarlo》《ok, grazie》, mi ha comprato una gonna molto corta e un top con una bella scollatura, sarò una vera baddie vestita così; 《non so come ringraziarti per questo regalo Niky, grazie mille》《quando li ho visto nel negozio ho pensato che su di te, ti stavano da dio, usali per il live》《vado in bagno a cambiarmi》《No Ire, cambiati pure qui, non ti tocco, però ti guardo》《ricordati che hai una tipa》《lo so di avercela, ma tanto la tradisco molto spesso》《sei infedele》《non lo nego, se tu fossi stata single in questo momento saresti piegata a novanta su quel divanetto  mentre io ti scopo così bene che te la ricorderesti per giorni interni e ne vorresti sempre di più》《non nego di essere attratta da te e se fossi single mi farei scopare volentieri da te》《siamo molto in sintonia》《Si, molto》.

Non doveva dirmi quelle cose perché ora me le sto immaginando.

Non mi sono mai divertita così tanto ultimamente; cantare con Niky Savage è stato stupendo e si ripeterà ancora perché gli ho proposto di cantare una parte nella mia prossima canzone che uscirà a metà settembre mentre il 20 agosto uscirà quella con Mida.

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora