Capitolo 67: il mio primo live

22 4 0
                                    

31 luglio
~Ire~

Oggi in discoteca a Milano si terrà il mio primo live, canterò molte cover oltre ai miei due singoli; lo dedico alla mia amica Jessica questo live perché è il suo compleanno e infatti starà sul palco pure lei dietro la console del Dj, i 18 anni si compiono una sola volta nella vita e bisogna festeggiarli in grande.

Sono contenta, ma allo stesso tempo sono molto insicura e in ansia.

Ho lavorato molto in studio per essere in grado di cantare tutte le canzoni della scaletta che ho fatto, ovviamente userò anche l'autotune per correggere la mia voce.

Plant è al settimo cielo, non riesce a credere al successo che sto avendo sia nel mondo dei libri e sia nel mondo della musica, sa che si stanno avverando tutti i miei sogni più grandi.

In questi giorni abbiamo messo giù una scaletta, non troppo lunga e spero di farcela.

Canterò queste canzoni, ma non in questo ordine:

1- Stronza de La Sad
2- Diabolika di Icy Subzero
3- Dopo le 4 di Tony Effe, Bresh e Tedua
4- Victoria's Secret di Niky Savage e Mikush
5- Musica animale di Benji e Fede
6- Rossofuoco di Mida
7- la mia canzone con Holden
8- la mia canzone con Tony Effe
9- Toxic de La Sad
10- 1 messaggio di Icy Subzero
11- Boss di Tony Effe
12- Niente da perdere di Shiva
13- Guasto d'amore di Bresh
14- Amore di mezzo di Junior Cally
15- Chupa Chupa di Villabanks
16- Innamorato di Blanco
17- Sigarette di Junior Cally
18- Lacrime di piombo di Blanco
19- Il mio incubo peggiore de La Sad
20- Psycho Girl de La Sad

Sono venti canzoni e spero di riuscire a cantare tutte.

I follower su ig crescono ogni giorno sempre di più, il mio libro sta andando a ruba e il mio primo singolo è già doppio disco d'oro e il secondo per ora ha solo un disco d'oro e sta andando su quasi tutte le radio.

Cantare con Tony è stato bellissimo, lo rifarei altre mille volte e quando farà il concerto qui a Milano lo aprirò io cantando la nostra canzone.

Devo dire che ci ha provato molto con me, ma non si è mai spinto oltre, non mi ha mai baciata e di questo ne sono grata perché almeno Plant non si arrabbiava; mi ha sempre attirato molto fisicamente Tony, è un ragazzo molto bello, sexy, molto muscoloso e pieno di tatuaggi, ha anche un bel carattere e se fossi in un'altra vita starei proprio insieme a lui, non perderei quest'occasione per nessun motivo.

Sto per salire sul palco, non ci posso neacora credere!?

Da dietro le quinte vedo un botto di gente, non pensavo che erano così tanti.

~Plant~

È da venti minuti che la mia ragazza è lì sul palco a cantare, è proprio a suo agio sul palco.

Ha una voce stupenda, nonostante usi l'autotune.

Starei ore ad ascoltarla.

È nata per cantare il rap!

Il suo ex mi tormenta continuamente, ho già sporto denuncia per stalking, ma lui ha negato tutto davanti alla polizia, dicendo che dice così solo per avere notizie di Ire.

Ora sta cantando Boss del signor Effe, cazzo la canta meglio di lui, dopo devo farle dei super complimenti.

Le ho preso un regalo che le darò solo dopo aver terminato il live, spero le piaccia, anzi sono sicuro che le piaccera molto.

Verso fine agosto staremo un po' a casa mia a Bari, per staccare da Milano e dai paparazzi, ormai non riusciamo ad andare in giro mano nella mano che finiamo su siti di gossip; se la vedono abbracciata a Theo invece scrivono "Ire tradisce Plant per Theo?", giuro non ce la faccio più, voglio solo allontanarmi da questa realtà e stare in tranquillità con la mia tipa.

《Ire sei stata magnifica, tutto questo casino te lo sei meritata veramente》《grazie amore, non mi aspettavo che andasse così bene e che erano così in tanti》《nel giro di poco canterai in tutte le disco di Italia》《non è vero》《Si, tutto quello che dico accade》《non tutto amore》《lo so, adesso basta bisticciare》《perché?》《perché ho una cosa per te》《wow, grazie》《spero ti piaccia》, lo sta aprendo e vedo già dall'espressione che gli piace, 《non ci posso credere mi hai preso questo fantastico competo Gucci che mi piaceva molto. Grazie amore, non so come ringraziarti》《mi basta un abbraccio e un bacio》《te li do subito》
《Ti amo princi》《ti amo principe mio》.

Mi piace rendere felice la mia principessa.

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora