Capitolo 73: ritorno a Bari

15 4 0
                                    

27 agosto
~Plant~

Siamo appena arrivati a Bari, a casa mia, staremo qui per una settimana prima di tornare a casa per gli ultimi concerti, soprattutto per quello finale a Milano.

Ho paura di aver messo incinta la mia tipa perché abbiamo fatto delle volte sesso non protetto e le sono venuto dentro, lo so che prende la pillola, ma ho paura che non faccia effetto, non si sa mai.

La mia famiglia è felice di rivederla, mia madre mi ha visto molto cambiato da quando sto con lei.

Devo dare pure la bella notizia a loro che mi sposerò con la ragazza che mi ha rubato il mio cuore e che mi riempie di emozioni le mie giornate.

Quando mi ha detto il si, ero super felice, io mio cuore batteva all'impazzita e il mo sogno si avverava una volta per tutte.

Quando sua mamma lo ha scoperto da noi prima che lo annunciavo sui social, ci ha fatto moltissimi complimenti e che approva questa nostra decisione.

Non siamo molto eletrizzati come certe coppie che si devono sposare, ma pian piano inizieremo a scegliere la data, il ristorante, in che città sposarci e chi invitare; avendo una certa notorietà devo invitare i miei colleghi così per dire.

Plant:《Amore che cos'hai?》
Ire:《niente Plant, sto bene, devo solo elabro tutto quello che sta accadendo》
Plant:《ho sbagliato a chiederti di sposarti ora?》Ire:《No, non hai sbagliato tu, ma certi commenti che mi mandano le tue fan son troppo esagerate》Plant:《che cazzo ti scrivono, così scrivo un bel papiro su ig in modo che ti lasciano stare.》
Ire:《ma no Plant, lascia perdere, prima o poi smetteranno》
Plant:《non smetteranno mai》
Ire:《e poi sta rompendo il cazzo anche il mio ex Matteo》
Plant:《lo sai che se ti fa qualcosa lo faccio fuori, non rispondergli》
Ire:《No, non gli rispondo, non visualizzo nemmeno i messaggi per me lui è morto.》
Plant: 《deve imparare a lasciarti in pace》
Ire: 《non lo imparerà mai》
Plant: 《se non la smette deve aver paura di me》
Ire: 《quel coglione non ha paura di nessuno, almeno Neil è in galera》
Plant: 《ma per fortuna, altrimenti ti portava via da me e non avrei potuto domandarti di diventare la mia bellissima moglie》
Ire: 《che dolce che sei amore mio》
Plant: 《sono dolce solo con te》
Ire: 《non è vero, lo sei con molte persone e questa cosa di te mi piace molto》
Plant: 《grazie cucciola ti amo》
Ire: 《Ti amo pure io.》
Plant: 《non vedo l'ora di diventare tuo marito》
Ire: 《e io non vedo l'ora di essere tua moglie》

Odio che i fan la trattino male solo perché diventerà mia moglie, devono capire che io la amo e che sto facendo sul serio con lei, sto iniziando a scrivere un messaggio da mettere nelle storie per farli smettere una volta per tutte.

"Scusate se scrivo questo papiro, ma devo chiarire una volta per tutte quello che sta accadendo ora. È da quando ho annunciato che mi sposerò con Ire che alcuni, anzi molti miei fan le hanno scritto messaggi molto brutti che a lei fanno male. Questa è una decisione mia, le ho chiesto di diventare mia moglie perché la amo, LA AMO SUL SERIO, andrei in capo al mondo pur di star accanto a lei, quindi voglio che voi la smettete di attaccarla per qualsiasi cosa pur di convincerla di lasciarmi. Vi voglio bene e lo so che pure voi lo volete a me e quindi se ci tenete così tanto a questo pazzo dai capelli blu che io sono, le chiedete scusa e iniziate ad apprezzarla perché è una brava ragazza con mille talenti nascosti e molti altri visibili.
Grazie con amore il vostro Plant💙"

Mi mancava casa mia, a causa del mio lavoro non riesco a tornarci sempre e stare lì fisso, ma magari più avanti riuscirò a trasferirmi lì anche se la musica e il mio lavoro sono a Milano.

Con mamma non avendo un bel rapporto, ho fatto fatica a dirle che mi sposo e non so se ha voglia di venirci o se vuole conoscere la donna della mia vita.

Voglio dire alla mia futura moglie sexy se al matrimonio vuole invitare pure suo padre, ma la decisione spetta a lei, non ha me e comunque lui non si è fatto vivo nemmeno con un messaggio per farle i complimenti; sui giornali e sui social non si parla altro che di noi.

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora