Capitolo 66: due ragazzi per me in una volta sola?

21 4 2
                                    

22 luglio
~Plant~

Penso di dare quell'opportunità  a Theo, mindispiace vederlo così, ma una volta sola gli concedo questa possibilità e poi mai più.

Non so come la prenderà Ire, ma sono stufo di sentire Theo fare quei commenti su di lei.

S'incazzerà?  Può essere, ma deve capirmi, anzi deve capirci entrambi, sia me che Theo.

Sto facendo una lista nella mia testa delle cose che potrebbero andare storte:

1- La mia ragazza mi lascia perché potrebbe perdere la testa  per Theo;

2-  si arrabbia così tanto da non volermi più;

3- potrebbe essere delusa dalle mie doti a letto, dopo aver scopato anche con Theo;

4- potrebbe tradirmi con lui finché non li scopro;

5- rimane con me, nonostante tutto;

6- si rifiuta di fare sesso a tre con me e Theo;

7- vuole che entrambi le entriamo dentro nello stesso momento?;

8- vorrà passare una notte di sesso estremo con Theo;

9- vorrà far sesso solo con me;

10- non vorrà aver più nulla a che fare con noi;

11-  e se vuole una relazione tipo quella tra Anastasia e Christian Gray?;

12- penserà che sono un coglione;

13- penserà di avere un ragazzo che è una testa di cazzo molto pazzo e che vuole soddisfare i desideri del suo migliore amico.

La lista è molto lunga, potrebbe andare avanti all'infinito.

Quandi problemi che mi sto facendo, sono un coglione!

Come faccio a parlare di una roba del genere, prima di dirlo al mio amico, devo avere l'approvazione di Ire, non farei mai nulla di questo alle sue spalle.

《Ire non voglio disturbarti, lo so che sei appena tornata dal lavoro e devi ancora mangiare, ma possiamo parlare un minuto?》《certo Plant dimmi tutto》《ho una proposta da farti, ma non pensi che accetterai. Ho paura che ti incazzi con me》《se mi chiedi una cosa indecente può essere che mi arrabbi》《voglio dare a Theo l'opportunità di far sesso a tre con me e te, così non mi rompe più il cazzo dicendomi che sarebbe bello scoparti》《neanche per sogno, non devi renderlo felice cosi》《ok va bene》《ma come ti è saltato in mente di assecondando?》《me lo ripete mille volte ogni santo giorno e ora per farlo smettere vorrei dargli l'opportunità di far sesso con te, ma ci sarò pure io》《ma ve lo scordate entrambi》《scusa se ti ho fatto arrabbiare》《non domandarmi mai più questo cose. Se volevo Theo ci avrei provato fin da subito con lui e non mi sarei buttata tra le tue braccia》《perdonami ti prego》《ti perdono, ma tu devi promettermi che non mi chiederai mai una cosa del genere》《te lo prometto amore. Mi ami ancora?》《si ti amo ancora》.

Almeno mi ama ancora e non mi molla, ho sbagliato a dirle questa cosa, sono proprio un coglione.

Per fortuna che l'ho detto prima a lei e non subito a Theo perché altrimenti non la passavo liscia.

Devo farmi perdonare in qualche modo?

Devo farmi venire una bella idea entro sera, così la sorprendo e capisce che ho fatto solo uno stupido errore e che non lo volevo veramente.

~Ire~

Che cazzo abbia pensato il mio ragazzo quando mi ha proposto di andare a letto con Theo e lui contemporaneamente non lo so.

A volte penso che non c'è con la testa, ma tu da ragazzo super geloso vai a domandare alla tua tipa se accetta di scopare anche con un altro? Sei uno scemo se pensi che dica di sì!

Poi mi chiede se sono incazzata?! Certo che lo sono cazzo, non doveva nemmeno permettersi di dirmi questa cazzata.

Sto tirando pugni al sacco da box che hanno i ragazzi nella loro palestra personale, ho bisogno di sfogare tutta la rabbia che sta circolando nel mio corpo.

Se ci fosse stata un'altra ragazza al posto mio avrebbe detto di sì, io per quanto  amo Plant, non scoperei con nessun'altro nemmeno se dovessi essere obbligata; quella sera famosa è stato un errore, ma ero sotto effetto di droghe.

Io lo perdono, ma la prossima volta potrei lasciarlo se me lo domanda ancora, perché so che lo rifarà perché Theo è molto insistente.

Mi sta riempiendo di messaggi, non gli rispondo, se lo merita, li leggo e basta.

22/07/2024 ore 17:30 :  amore ti prego perdonami, non lo farò più. Stasera cena romantica insieme?

22/07/2024 ore 17:35 : scusa ancora, non voglio essere pesante in questo momento, ma torna da me, lo so che devi sfogare la tua rabbia, ma ti voglio qui tra le mie braccia. 🥺 cena insieme, magari in qualche ristorante?

22/07/2024 ore 17:39 : sei ancora incazzara con me? Rispondimi, non volevo fare veramente quella cosa, mi ha solo riempito Theo la testa di cazzate. Ceniamo assieme, io e te da soli?🥺

22/07/2024 ore 17:46 : non ho più avuto tue risposte, sei arrabbiata ancora? Ordiniamo il Mc e mangiamo in camera mentre guardiamo un bel film?

22/07/2024 ore 18:15 : odio aspettare le tue risposte, capisco che sei arrabbiata, ma potresti rivolgermi la parola!  Cambio di programma si mangiano le piadine stasera, non ho voglia di ordinare o di mangiare fuori, quando vuoi ti aspetto in camera.

22/07/2024 ore 18: 35 : ti amo, non amerò mai nessuna come sto amando te.  Sei la mia blu princess💙

22/07/2024 ore 19:00 : dai vieni a mangiare, devo parlarti di una cosa importante che riguarda il tuo ex. È urgente ti prego vieni subito.

Che cazzo vuole ora il mio ex,  so già che si riferisce a Matteo, ormai io sto con lui, non mi deve rompere il cazzo, non tornerò mai da lui, mi ha usata per raggiungere il suo obiettivo, quello di sposarsi per  farsi credere un uomo migliore davanti a tutte le sue ex.

Ho chiuso sua con lui che con Marco, non voglio saperne più nulla, averli conosciuti è stato proprio uno sbaglio e per questo li ho cancellatti dalla mia vita.

Ora Plant vedrà il mio nuovo tatuaggio non so come reagirà, spero gli piaccia, ma ho paura che si arrabbi; ho deciso di farmi incidere sulla pelle del mio braccio destro questa frase "lo sai che effetto fa Pensare a te, insieme a me 💙" , è costato un pochino, ma questa è una delle frasi che mi è rimasta impressa nella testa delle canzoni di quel figo di Villabanks.

《Ire sei tornata finalmente》《scusami Fra, dovevo scaricare un po'di rabbia in palestra e poi sono andata dal tatuatore》《che cosa ti sei tatuata?》《questa frase della canzone "S" di Villabanks》《quale dai fammela leggere》《ok guarda》《lo sai che effetto fa pensare a te insieme  a me》《ti piace?》《Molto, è dedicata a me?》《cosa te lo fa pensare?》《non mi piace quando mi rispondi con una domanda. Me lo fa capire quel cuoricino azzurro》《Si è dedicato a te, ma è anche una delle mie frasi preferite delle sue canzoni》《sei un amante delle sue canzoni perverse?》《le amo, soprattutto amo il video della canzone Kardashian》《chissà perché, tutte lo amano solo per il suo cazzo, mica per la persona che è》《e che cazzo che ha》《te lo presento se vuoi?!》《né sarei felice》《te lo scordi, magari scappi con lui》《non scappo, non ti preoccupare》《ok》《cosa devi dirmi del mio ex?》《continua a scrivermi che se non ti lascio, mi fa fuori, l'ho denunciato, ma non riescono a trovarlo da nessuna parte, è come se fosse scomparso》《lo ammazzo io se lo vedo, chissene frega della galera, ma lo ammazzo sul serio》《stai calma Ire, risolveremo tutto》《se ti fa del male, stai tranquillo che io ti difenderò Plant》《Ire non sei costretta a difendermi》《lo so, ma io lo voglio fare》《ti amo Ire》《ti amo Plant》.

Stavolta Matteo lo ammazzo sul serio.

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora