Capitolo 71: non posso farcela

15 3 2
                                    

~Ire~

Quanti cazzo di ragazzi mi vogliono? Mille, non ne posso più per ognuno di loro potrei elencare tutto quello che fanno per dimostrare che sono attratti da me.

Mi creo liste mentali con scritto quello che ho capito fin da subito o durante la relazione e a volte li scrivo pure su un mio diario segreto che non faccio nemmeno leggere al mio tipo.

1- Plant: non posso dir nulla di lui perché è il mio ragazzo e non ha tutti i torti ad essere geloso degli altri; è molto attratto da me e l'ho notato subito la prima volta che ci siamo incontrati.

2- Theo: non riesce a smettere di farmi capire che gli piaccio e che lo attraggo sessualmente, non posso nemmeno girare in costume per casa che gli viene duro; non posso negare nulla è bravo a letto, ma io amo il suo amico, non lo mollerei mai per lui.

3- Tony Effe: lo conosco da poco, l'ho capito subito che era attratto da me perché non smetteva di fissarmi il culo e le tette e quella volta che abbiamo ballato insieme mi toccava ovunque; è stra figo e su di lui un pensierino ce lo farei, cazzo è la mia crush da una vita, ho la mia cameretta piena di sue foto.

4- Niky Savage: conosco pure lui da poco e mi ha fatto delle avance, è attratto da me? SI è anche molto; lui può essere bello quanto vuole, ma è troppo per me.

5- Holden: gli sono piaciuta fin da subito, ma un po' è stata colpa mia perché ero molto svestita e se ci siamo baciati è per quello, non pensavo di attirare così tanto pure lui.

6- Matteo e Marco: due vecchi amici da dimenticare, non voglio più saper nulla di loro perché quello che provavano per me era solo tossico e non riuscirei a salutarli se li vedo in giro.

7- Neil: il mio fratellastro che è attratto da me solo perché mio padre lo ha obbligato a doversi mettere con me; è un testa di cazzo che deve rimanere chiuso in cella perché ha istinti molto pericolosi e violenti.

8- Daniele: un mio ex della scuola, molto carino, ma attratto fin troppo da me, meglio rimanere solo amici e nulla di più; non mi dimenticherò mai della nostra corta relazione.

9- Tommaso: difficile da dimenticare, è un mio ex compagno di classe con cui ho avuto una breve relazione, anche lui provava una forte attrazione verso di me e se ci penso ora non penso che eravamo veramente innamorati.

Potrei andare avanti ancora a fare questa lista di nomi, con tutti quelli che ho avuto brevi storie che per me non contano nemmeno sono tante, anche se per me l'amore è un argomento da lasciare perdere.

Con Plant ho provato per la prima volta quel sentimento che con gli altri non ho provato ed è per quello che ho rifiutato Matteo e che mi sono promessa di stare con lui sia nella buona che nella cattiva sorte, nulla riuscirà più a dividerci.

Sono consapevole di attivare i tipi, ma io non ne posso più!

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora