Capitolo 74: ansia ancora prima del matrimonio

15 4 0
                                    

~Ire~

Sono in ansia ancora prima del matrimonio, anche se non abbiamo neacora programmato quando farlo.

Organizzare eventi importanti mi mette ansia.

Sinceramente non mi sarei aspettata tutto questo, non pensavo che fosse arrivato il momento di quel passo in più nella nostra relazione.

Ho detto si perché lo amo moltissimo e con lui mi sento migliore, mi sento bene e mi sento amata realmente e non solo perché faccio quel cazzo che vogliono loro a letto.

Sia la mia famiglia che la sua sono stati molto contenti e ci appoggiano per la nostra scelta, sono solo i nostri fan più che altro i suoi di lui che non apprezzano questa scelta.

Non saprei da dove iniziare per organizzare il nostro matrimonio, non so nemmeno come cazzo vestirmi!

Non so chi cazzo invitare e non so se ad andare al giorno del matrimonio sto ancora con Plant, non si sa mai che ostacoli trovi durante la vita.

Plant l'ha presa fin troppo bene, per lui sarebbe già tutto organizzato, all'inizio era come se non fosse nulla il matrimonio, ma ora è super attivo quando si parla di questo argomento.

Tra qualche giorno torniamo a Milano, non vedo l'ora di tornare a casa perché devo iniziare a preparare le cose per il negozio che aprirò con le ragazze, ormai è tutto quasi pronto, mancano solo gli ultimi dettagli e il 5 ottobre aprirà con una grande inaugurazione.

I fan non hanno preso bene questa nostra idea e continuano ad insultarmi, non so se riuscirò ad andare avanti senza farmi abbattere dai commenti che mi scrivono; odio questa parte della mia vita, perché non mi sono scelta questo ragazzo famoso al posto di uno senza popolarità.

Sono qui che passeggio per le strade di Bari e cerco di evitare di guardare i negozi di bomboniere e di vestiti da sposa, voglio evitarli.

Sono stata io la cogliona ad aver detto di sì, nessuno me lo ha imposto.

Per quanto lo amo non potevo dirgli di no.

Theo mi ha fatto una scenata perché ho detto di sì, lui non lo accetta anche se esce con la De Lellis.

Spero che Plant non lo venga a sapere che mi ha chiesto Theo di mollarlo perché sennò stavolta lo ammazza sul serio e non sto scherzando.

Ho avvisato pure le mie amiche che mi sposo, ma non sono molto felici dicono che è ancora troppo presto per sapere se voglio passare il resto della mia vita con lui e hanno ragione, ma l'amore vince su tutto e devo ascoltare il cuore e non la ragione.

Mi sposo cazzo, mi sposo, ma spero il più tardi possibile.

Sad Girl And Sad Boy     Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora