Mi sveglio per colpa del bruciore provocato dai tagli. Le lenzuola sono sporche di sangue.
Mi alzo tremante dal letto e vado giù in cucina dove trovo mia zia intenta a preparare un the.
-Posso anche io una tazza di the?- Chiedo alla donna difronte a me.
-Certo tesoro, te lo preparo subito- Risponde lei con un sorriso stanco sulle labbra.
Prendo posto nella sodia posta davanti all'isola della cucine e punto il mio sguardo sul pavimento pensando ad Alex. Mi manca così tanto.
-Ecco a te Coco- Mia zia mi poggia davanti una tazza fumante di the.
Prendo la tazza tra le mani e sorseggio lentamente. Il vapore continua ad uscire dalla tazza e io mi incanto a guardarlo.
-Voglio vedere Alex. Mi manca così tanto...- Dico rivolta più a me stessa che a mia zia.
-Chiamalo, digli di venire qui!- Reclama felice mia zia.
-I-io... Non posso... Non dopo quello che gli ho detto- Poggio la tazza del tavolo e mi copro la faccia con le mani.
-Coco- Alzo lo sguardo e vedo mia zia con il cellulare in mano. Me lo porge e io titubante lo prendo. Lo giro e rigiro tra le mani indecisa se chiamare o no.
Faccio un respiro profondo e digito quel numero che ormai ho imparato a memoria.
Uno.
Due.
Tre squilli...
-Pronto?- Alex. E' la sua voce, la sua bellissima voce.
-A-Alex... Sono io, Coco- Dico con voce tremante.
-Oddio Coco. Mi dispiace, io... Non so davvero che dire, mi dispiace per tutto quello che ti ho detto, mi dispiace per non averti detto nulla. Sto cercando di risolvere. Ti ricordi? Ti avevo promesso che non me ne sarei andato, ti devo proteggere no? Te lo avevo promesso-
Le lacrime hanno cominciato a scendere nuovamente dai miei occhi. Chiudo velocemente la chiamata e corro in camera chiudendo la porta a chiave. Apro il cassetto e tiro fuori la lettera che avevo scritto per i miei zii, per Alex, per (sorella alex). Per tutte le persone a me care...
La rigiro tra le mani e la posso sul letto.
Vado verso la porta e faccio scattare la serratura. Ora la porta della camera è aperta.Prendo la lettera e la mia lametta e vado in bagno.
Sento mia zia urlare il mio nome mentre correre su per le scale."Ti voglio bene zia"
Penso prima di sparire dietro la porta del bagno.
----------------------------------------Sono chiusa nel bagno da ormai mezz'ora. Sono stanca di tutto questo.
-Dai Coco! Esci di lì!- Dice mia zia bussando alla porta. Bussa. bussa. Bussa.
Sta solo amplificando il mio mal di testa.
-Un attimo!- urlo in risposta.
Mi asciugo le lacrime e mi guardo allo specchio. Inevitabilmente scoppio a piangere, di nuovo.
Mi accascio lungo la porta. Le mie lacrime sono salate e calde. Mi fa male il cuore. Non so se per le troppe emozioni, per il troppo dolore...
So solo che mi fa malissimo. Stringo di nuovo quell'oggetto di metallo che mi ero ripromessa di buttare.
-Esci da li!- Dice mia zia cercando di aprire la porta.
"Mi dispiace zia ma è chiuso a chiave"
Affondo la lametta più in profondità, faccio dei tagli verticali più difficili da ricucire. Apro l'acqua della vasca da bagno bollente, rileggo un ultima volta la lettera fatta e la metto sotto l'uscio della porta.
Sono piena di sangue. Entro nella vasca. Il sangue sgorga più velocemente. Mi gira la testa. inizio a vedere chiazze scure.
-Coco! Ti prego! Non lo fare. Ho chiamato Alex, sta arrivando! Lo volevi vedere no? E' qui per te!- Dice mia zia continuando a picchiare sulla porta.
Vorrei tanto vedere Alex, poterlo abbracciare per l'ultima volta, dirgi che gli voglio bene.
Vorrei andare li ad aprirti ma non ce la faccio.
Lei urla e io affondo la testa nell'acqua non mi sono mai piaciute le sue urla. L'acqua è rossastra, adesso è rosso acceso. Faccio in tempo a cogliere l'ultima frase:
-Non sei un disastro, sei la persona più forte e bella di questo mondo- E' la sua voce. La voce del mio Alex.
-Mi dispiace tanto- Sussurro prima di chiudere gli occhi.
"Sto arrivando mamma..."
Penso prima di addormentarmi definitivamente.
«The End»
#SPAZIO AUTRICE
La storia è finita. Grazie a tutte le persone che mi hanno seguita duramente questo lungo percorso. È passato quasi un anno e non avrei mai pentito di arrivare così tante visualizzazioni.
Spero che la storia vi sia piaciuta. Grazie di cuore a tutti quanti per aver letto, votato e commento la storia.
Un grosso bacio a tutti❤
STAI LEGGENDO
Storia Di Una Ragazza Sbagliata
Teen FictionUna ragazza in lotta con la sua stessa vita. Autolesionista. Depressa. Vittima di bullismo. Riuscirà ad uscire da tutto questo? Oppure il peso che si porta dentro la inghiottirà senza pietà? //La maggior parte delle scene descritte in questo raccont...