Alex's pov
Ero seduto su questa scomodissima sedia di plastica rossa ad osservare Coco mentre dormiva beata. Quando dormiva sembrava un angelo, il respiro regolare, le ciglia lunghe che le incorniciavano gli occhi, la bocca rosata, la pelle chiara e fragile come la porcellana, i capelli ribelli che le ricadevano sul viso, era semplicemente perfetta.
Sposati lo sguardo dal suo viso a tutto il suo corpo, finché i miei occhi non si posarono sulle sue braccia.
"Mi chiedo ancora come una così bella ragazza sia vittima di bullismo. Non posso credere che la gente non la noti, anzi la disprezzano e la torturano a tal punto da essere lei stessa a torturare il suo corpo"
Continuavo a pensare a come le persone possano far del male ad una ragazza così fragile e bella. Questa storia deve finire, non permetterò a nessuno di farle del male.
Decisi di andare a casa sua a prendere un cambio di vestiti, così che ogni tanto potesse cambiarsi e che quando sarebbe uscita da qui avesse avuto qualcosa da mettere.
Uscì dalla stanza e chiesi ad una infermiera di avvisare Coco, quando si sarebbe sveglia, che ero andato a casa sua a prendere i vestiti.
Ringraziai l'infermiera ed uscì dall' ospedale e mi doressi in macchina.
Destinazione: Casa di Coco.
Coco's pov
Ero in un enorme prato verde, con molti fiori di diversi colori. Ero sola, non so nemmeno come ci ero arrivata in quel posto. Camminai un po' in cerca di qualcuno, ma non c'era nessuno. Ad un tratto sentì qualcuno che chiamava il mio nome. Non capivo chi era, mi girai e vidi lei... Mia madre, bella come sempre, anzi anche di più. Era davanti a me e mi sorrideva.
-Coco, bambina mia. Sei diventata una vera e propria donna, sei bellissima-
-M-mamma! Sei veramente tu? Mamma... Mi sei mancata tantissimo!- Dissi con le lacrime agli occhi e corredo verso di lei per abbracciarla. Poggiati la testa nell'incavo del suo collo e mi abbandonai ad un pianto liberatorio.
Mia madre mi accarezzò i capelli e mi mentre mi sussurrava parole dolci. Mi lasci inebriare dal suo dolce profumo. Sapeva di camomilla, amavo quel profumo.
-Ti prego mamma non te ne andare. Non lasciarmi sola, almeno tu non abbandonarmi- Dissi continuando a singhiozzare.
-Piccola mia. Io non me ne andrò mai e tu lo sai. Sarò sempre al tuo fianco, anche se tu non potrai vedermi io sarò sempre qui- Disse indicando il mio cuore.
------
Mi svegliai di soprassalto. Avevo le lacrime agli occhi, ero sudata e il mio cuore batteva forte. Feci dei respiri profondi per cercare di calmarmi. Mi girai in cerca di Alex ma non lo vidi.
Ad un tratto la porta si aprì e comparve Alex con una borsa.
-Hei piccola ti sei svegliata. Sono andato a casa a prenderti un cambio- Disse avvicinandosi e poggiando la borsa vicino al letto.
-G-grazie Alex- La mia voce era ancora spezzata a causa delle lacrime di prima. Alex si avvicinò ancora e mi guardò accuratamente.
-Coco... Ma tu hai pianto! Come mai hai pianto? Ne vuoi parlare?- Mi chiese Alex con un espressione preoccupata.
"Cosa faccio? Gli dico tutto oppure invento una scusa?"
Non sapevo davvero che fare. Alex è sempre stato gentile con me. Non potevo mentirgli, quindi decisi di raccontargli la verità.
Gli raccontai dello strano sogno che avevo fatto. Sentivo gli occhi pizzicare e senza che me ne accorgessi una lacrima amara solcò il mio viso, ma subito Alex me la asciugò.
-No piccola non piangere. Tu non sei sola capito? Ci sono io, d'ora in poi sarò io la tua famiglia. Sfogati pure se ne hai bisogno, quando vuoi io ci sarò sempre per te. Ricordatelo sempre Coco, io ti voglio bene e ti proteggerò a vostro della mia vita- A quelle parole il mio cuore cominciò a battere fortissimo. Sentivo le lacrime scendere, ma non erano lacrime di tristezza, bensì lacrime di gioia.
-Grazie infinite Alex. Davvero, non so come avrei fatto senza di te. Grazie di cuore, non ti ringrazierò mai abbastanza- Detto questo lo abbracciai e mi lascia coccolare dalle sue parole e dalle sue carezze.
#SPAZIO AUTRICE
Buona sera fiorellini del mio cuore!
Nulla di che... Come sempre commentate e votate. Grazie mille al prossimo capitolo❤
GiorgiaRin99
STAI LEGGENDO
Storia Di Una Ragazza Sbagliata
Teen FictionUna ragazza in lotta con la sua stessa vita. Autolesionista. Depressa. Vittima di bullismo. Riuscirà ad uscire da tutto questo? Oppure il peso che si porta dentro la inghiottirà senza pietà? //La maggior parte delle scene descritte in questo raccont...