Prologo

38 4 1
                                    

Nella frenesia di una città che non dorme mai, tra le luci sfavillanti e le strade affollate, si intrecciano le vite di me e Thomas. Due anime in cerca di rifugio l'una nell'altra, speranzose di trovare un porto sicuro in mezzo al tumulto della vita. Ma come spesso accade nelle storie d'amore, il destino ha in serbo sfide e prove da superare, mettendo alla prova il nostro amore e la nostra forza interiore. Nel cuore di New York, dove il rumore della città si fonde con il battito dei nostri cuori, inizia il nostro viaggio insieme. Un viaggio fatto di momenti di pura gioia e profonda tristezza, di risate contagiose e lacrime versate, di promesse fatte e rotte. Ma anche un viaggio di crescita personale e scoperta di sé, in cui ogni passo è un'opportunità per imparare, perdonare e amare ancora più intensamente. Attraverso il tumulto delle emozioni e le sfide della vita, io e Thomas affronteremo il nostro destino con coraggio e determinazione, consapevoli che l'amore vero non conosce confini né limiti. E così, tra le strade illuminate di una città che non dorme mai, la nostra storia d'amore continuerà a brillare, come una stella nel cielo notturno, guida luminosa nel buio della notte.

Hidden FeelingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora