Dopo il tradimento di Thomas, la mia vita prese una piega inaspettata. Sentivo il bisogno di allontanarmi dalla confusione e dal dolore, e fu così che iniziai a frequentare più assiduamente il mio ristorante preferito, il "Gusto Divino", dove lavorava anche Mia, una giovane chef con cui avevo sviluppato una stretta amicizia nel corso degli anni. Mia era un'anima gentile e premurosa, con un sorriso contagioso e una passione per la cucina che non conosceva limiti. Era sempre pronta ad ascoltare e a offrire un sostegno incondizionato, e quel che più mi piaceva di lei era la sua capacità di vedere il lato positivo anche nei momenti più difficili.
Quando le raccontai del tradimento di Thomas, Mia fu lì per me, come sempre. Mi ascoltò senza giudicare, con un'empatia che mi rassicurò nel momento del bisogno. Era un conforto sapere di poter contare su di lei durante quei giorni bui. Ma Mia non si limitò solo ad ascoltarmi. Mi incoraggiò a concentrarmi sulle mie passioni e a non lasciare che il tradimento di Thomas definisse il mio futuro. Mi spinse ad esplorare nuove opportunità, a mettermi alla prova e a guardare al futuro con speranza anziché con rancore. Mentre la mia amicizia con Mia si rafforzava sempre di più, iniziai a scoprire che il tempo aveva il potere di lenire le ferite del passato e di aprire le porte a nuove possibilità. E così, quando meno me lo aspettavo, qualcuno fece il suo ingresso nella mia vita sotto forma di una persona che avrei mai immaginato di incontrare. Era una calda giornata d'estate quando incrociai lo sguardo di Alex, un cliente affascinante che frequentava il "Gusto Divino". I suoi occhi blu profondi sembravano scrutare l'anima, e il suo sorriso timido trasmetteva un'aura di mistero e di fascino irresistibile. Ci scambiammo solo poche parole quel giorno, ma il suo ricordo rimase impresso nella mia mente. Poi, il destino decise di riportarci insieme quando Alex tornò al ristorante qualche settimana più tardi. Fu durante una serata tranquilla, mentre osservavo la sala del ristorante, che i nostri sguardi si incontrarono di nuovo. Quella sera, la conversazione fluì naturalmente tra di noi. Parlammo di tutto e di niente, condividendo risate e confidenze come se ci conoscessimo da una vita. Alex si rivelò essere una persona profonda e sensibile, con una passione per l'arte e la cultura che mi affascinò immediatamente. Ci eravamo incontrati in un momento di bisogno reciproco, e da allora il nostro legame si era consolidato sempre di più. Alex era molto più di un semplice amico; era il mio confidente, il mio sostenitore più fidato, la mia roccia nei momenti di difficoltà. Con lui, mi sentivo libera di essere me stessa senza riserve, di condividere le mie gioie e le mie paure senza timore di essere giudicata. Le nostre conversazioni erano un rifugio sicuro, un'oasi di serenità nel caos della vita quotidiana. Parlavamo di tutto e di niente, dalle piccole gioie della vita ai grandi misteri dell'universo. Con lui, il tempo sembrava fermarsi, e ogni momento trascorso insieme era un tesoro da custodire nel cuore. Ma la vera magia della nostra amicizia risiedeva nella capacità di Alex di vedere il meglio di me anche nei momenti peggiori. Era sempre lì per incoraggiarmi e sostenere, per ricordarmi quanto fossi forte e coraggiosa anche quando dubitavo di me stessa. Anche se il nostro legame era diverso dall'amore romantico che provavo per Alex, era comunque profondo e significativo.
E così, mentre guardavo al futuro con speranza e gratitudine, sapevo che Alex sarebbe stato sempre lì per me, pronto a sostenermi e amarmi incondizionatamente, come solo un vero amico sa fare. Ma un giorno accade qualcosa di inaspettato. "Alex, c'è qualcosa che devo dirti. È qualcosa che ho tenuto dentro di me per un po', ma sento che devo condividerlo con te."
"Dimmi tutto, tesoro. Sai di potermi dire qualsiasi cosa."
"È solo che... negli ultimi tempi, ho realizzato quanto sia importante la tua presenza nella mia vita. Sei stato il mio sostegno, la mia roccia, e non posso immaginare la mia vita senza di te. Alex mi fa uno sguardo tenero e rispose "Anche io sento lo stesso, sai? Sei così speciale per me, più di quanto riesca a esprimere a parole."
Sorridendo timidamente mi avvicino a lui dicendo "Vorrei solo... vorrei poter esprimere quanto mi sento grata per te. E... e c'è qualcosa che voglio fare".
"Cosa vuoi fare?".
"Voglio... voglio darti un bacio..."
Lentamente, le nostre labbra si incontrano in un bacio appassionato, carico di amore e desiderio. È un momento magico, in cui tutto sembra cadere al suo posto. Sembrava tutto bello con Alex, ma non ero felice, pensavo costantemente a Thomas. Lui era la mia via nei giorni bui, lui era tutto il mio mondo. Lui era semplicemente lui.
STAI LEGGENDO
Hidden Feelings
Romance"Quello che il cuore comprenderà domani...il cervello lo comprenderà oggi.. potrà essere esilarante ma e proprio per questo che mi sono innamorata di lui " #love (Quest'opera è coperta da Copyright © - tutti i diritti sono riservati all'autore ●vitt...