Capitolo 6

257 7 0
                                    

Di nuovo quella luce che sfiorava il mio viso e quel magnifico rumore del mare. Si fece risentire.
Non puó essere. Sono di nuovo ritornata nella mia vita. No.
Mi alzai di scatto é accanto a me c'era Ayrton che mi abbracciava.
Le tende della camera si spostavano di qua e di la, il vento oggi era abbastanza forte.
Guardai Ayrton mentre dormiva. Era cosí bello, vederlo dormire é tutta un'altra bellezza. Il suo viso era calmo, nessuna espressione. I splendidi occhi marroni erano chiusi e le sue mani che prendevano delicatamente i miei fianchi. Avvicinandomi sempre di piú al suo petto, il suo corpo possente. E quella coperta che copriva metà del suo corpo, lo rendeva ancora piú bello.
Restai lí a guardarlo, ero ipnotizzata dalla magnifica bellezza di quel'uomo.
Mi alzai dal letto senza fare un minimo rumore, spostai lentamente la coperta dal suo lato e mi alzai andando verso la porta finestra della camera, aperta. Spostai le tende e guardai quel magnifico panorama. Palme che contornavano tutta la spiaggia e quel rumore delle onde, cominciava a farmi rilassare ancora di piú. Con il vento che mi veniva contro, era ancora piú emozionante.
"Il paradiso piú bello del mondo!"
Era Ayrton appoggiato sullo spigolo della finestra che mi guardava. Aveva una voce rocca, da appena svegliato. Ma era ancora piú possente e cosí piacevole.
"Si, il Brasile é il paradiso piú bello del mondo"
E mi girai verso di lui, appoggiai le braccia sulla cornice del poggiolo. E restai lí ad ammirarlo, proprio come se fosse una statua del Bernini. Bella, possente, ed emozionante.

1990Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora