2

740 25 7
                                    

                     l'album e il primo bacio

Nel frattempo, stava nascendo il loro primo album, 44deluxe, dove le loro voci erano le protagoniste di canzoni che narravano della giovinezza e del teen romance. Quando registravano c'era una sintonia diversa, una chimica a parte rispetto a quella che avevano con gli altri componenti.
Arrivò la loro prima uscita insieme al gruppo. Erano sereni e felici, finalmente stavano vivendo il loro sogno. Ad un certo punto però la mano di andrea sfioro la mano di duccio. La pelle chiara diventò fuoco è un sorriso compiaciuto apparì sul viso di andrea. Arrivati nel locale posarono tutto ciò che avevano, e la discoteca era già piena di persone. La formazione del gruppo aveva creato scalpore in paese, perciò erano particolarmente conosciuti. Ad un tratto andrea prese duccio dalla schiena e lo spinse con forza su un muro dicendogli sussurrando: <<avvertenza, se provi a non consentire alle mie prossime azioni, ti sbatto più forte di quanto vorrei in questo momento>>.
Andrea conosceva bene il punto debole di Duccio. La clavicola. Così gliela morse, strappandogli un grido di piacere che travolse il resto del suo corpo. Ormai i loro corpi combaciavano alla perfezione, e la passione trasaliva. Le mani erano sempre più incontrollabili, è così anche le loro bocche. Continuarono su questa via fino a mezzanotte, quando andarono via. Dopo di questo non si rivolsero la parola per due giorni interi.

illusione 1(piccoloxfaster)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora