1

992 23 8
                                    

scintilla inaspettata

Tutto iniziò il 4 aprile del 2019. Due ragazzi. Due destini. Due storie. Due cantanti. I loro occhi erano colmi di emozione, quello sarebbe stato il primo giorno di registrazione nel cosiddetto "bunker", il luogo di ritrovo dei ragazzi di un piccolo centro nel cuore della toscana.
I ragazzi presenti erano sei. Ognuno di loro sarebbe stato il nuovo membro del collettivo bnkr44. Le loro storie erano talmente simili che subito legarono. In particolare un contatto visivo tra due ragazzi interruppe la tranquillità nel bunker.
Quegli occhi, profondi di un verde così chiaro da ricordare le onde del mare cristallino in agosto fecero tramutare le emozioni di Andrea in farfalle nello stomaco. Duccio invece rimase colpito dal sorriso dell'altro ragazzo. Si, si conoscevano di nome, eppure quel contatto visivo era stato così significativo...
<<Piacere>> disse Andrea
le mani di Duccio iniziarono a tremare,gli occhi a brillare un semplice ciao gli fece aprire bocca. La conversazione sembrava essere piena di momenti di pausa. Il ghiaccio però presto si ruppe e le voci dei due iniziarono ad incrociarsi, quasi ad evocarsi. I due non si erano mai sentiti così a loro agio. Come parlare con la esatta copia, con un altro te.
I giorni passarono velocemente. Presto si resero conto che erano uguali, così iniziarono a frequentarsi anche fuori dal bunker.

ANGOLO AUTRICE
ragazze e ragazzi questo libro è stato scritto da me ed una mia amica. Giorno per giorno pubblicherò 2/3 capitoli. Ditemi cosa vi piacerebbe trovare nei nuovi capitoli. Aspetto commenti e idee😜😜😜

illusione 1(piccoloxfaster)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora