Part 12

10 2 0
                                    

CAPITOLO 12

Eccoci qua noi GEFS che andiamo per i corridoi della scuola tutte insieme, camminata sexy tutte vestite uguali: vestito, Converse e acconciatura uguale. Perfette. Tutte con i fidanzati, visto che anche Francis si era fidanzata, e soprattutto tutte felici. Manca un mese al 14 febbraio 2018, al nostro primo anniversario, mio e di Christian. Ancora non ci credo, un anno insieme. Richard ha detto a tutti gli effetti che Cris è uno stronzo perche dice che da un po' di tempo lo vede nascondere biglietti, alle ore di arte spesso esce e ritorna dopo molto tempo e una volta l'ha visto anche baciarsi con una, però non l'ha vista a lei quindi potevo essere anche io, ma Ricci non ci crede, la sua teoria dice che Cris è quel tipo di ragazzo che una volta ottenuto quello che vuole, non lo vuole più. Io però lo amo incondizionatamente.

"Ciao amore" Christian,

"Ciao" io,

"Oggi facciamo qualcosa?" Max,

"Va bene" Eleonor,

"Pub?" Ricci,

"Va bene" Cris, che è stato subito squadrato da Richard, e io gli ho lanciato un occhiataccia.

"Perfetto" Francis.

Al pub Christian mi fa bere solo la birra dopo la giornata dell'anno scorso, ed ha completamente ragione. Mi diverto da matti a queste serate con amici e fidanzati, mi danno sempre una sensazione di 'per tutta la vita uniti'. Questi giorni aveva ragione però Ricci, Christian era strano si allontanava sempre di più, spesso non mi faceva vedere il telefono, e per un po' ho pensato che si era semplicemente stufato di me.

Goditi la serata Genesis.

A love like dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora