CAPITOLO 3
Oggi 18 ottobre 2016 mi sento particolarmente felice. Due mesi a Natale.
Ho deciso di mettermi vicino a Max tutto il giorno nelle aule tanto non mi dicono niente. Vado a prendere le cose nell'armadietto.
"Ehi Sum c'è Alex -il suo fidanzato-, se vuoi andare da lui ci vediamo in classe..."
"Ah okay, Grazie vita "
"Sii prudente vita mia"
Rimango un altro po' davanti all'armadietto per vedere le foto che avevo attaccato la prima volta che avevo messo piede in questa scuola ... una foto con mia sorella; due con le GEFS, una con Richard e con Max, e due insieme con la classe e la mia famiglia in generale. Mi guardo allo specchio quando vedo che c'è Christian dietro di me che mi osserva. Sono di nuovo arrossita.
"Ehi che fai?" oddio che felicità. E' ancora bellissimo.
"Ehm ... devo andare in classe"
"Ti accompagno dove vai?"
"Biologia"
"Okay. Me lo dici ora come ti chiami?"
"Oh ... ti interessa davvero quindi?"
"Certo che mi interessa"
"Genesis King"
"Bel nome ... Genesis ... ti si addice proprio"
"Perché mi si addice?"
"Bhe perchè sei bella, intelligente e unica" okay adesso sono davvero senza parole.
"Ehm ... tu in che aula devi andare?"
"Informatica"
"Io la faccio all'ultima ora" mi stavo quasi rilassando a parlare con lui. Quasi.
"E' questa l'aula?" siamo arrivati . Uffa.
"Si. Grazie per avermi accompagnato" mi giro ma prima che entrassi in classe lui mi prende per mano. Mi è sembrata una scarica elettrica.
"Aspetta. Oggi ti va di uscire?" oddio questo è un sogno. Christian, il ragazzo più bello della scuola secondo la mia opinione mi ha chiesto di uscire, oggi, oddio certo, si mille volte si.
"Va bene"
"Ti vengo a prendere a fine scuola davanti al tuo armadietto"
"Perfetto"
"Buona lezione, bellissima" oddio quanto è bello e sexy.
"Dai Gen raccontaci " Francis,
"Mi ha chiesto di uscire e io gli ho risposto di si, quindi ci vediamo oggi a fine scuola davanti al mio armadietto" io,
"Oddio quanto sono contenta Gen" Eleonor,
"Ma chi è questo?" Max,
"Christian del tuo corso di arte" Sum,
"Ah si lui è okay" Max,
"Ho capito anche io chi è, ma per me lo stesso non va bene. Gen non è il tuo tipo di ragazzo lui ne cambia una al mese" Ricci,
"Dai tanto ci devo uscire mica mi ci devo fidanzare" io,
"Stai attenta" Ricci,
"Ehi, laggiù quel gruppo ha intenzione di continuare l'esperimento?" il prof di biologia,
"Ci scusi professore, ci confrontavamo" Max.
STAI LEGGENDO
A love like dream
Romantizm"E' così surreale" gli dissi,"Perché?" mi rispose, chiaramente stupito,"Intendo l'amore, è davvero indescrivibile", "Lo so". Continuammo a ballare per un po', persi nei nostri pensieri e dubbi tra quello che sarà per noi un "per sempre" o solo un'al...