RINGRAZIAMENTI
Questa è la prima storia che scrivo. E' incredibile come in poco tempo la tua mente può creare una storia degna di essere letta. Ringrazio la mia famiglia che mi sostiene nelle mie pazzie come questa di scrivere una storia, e forse ci sono riuscita, ringrazio Mario Iovine e Valerio Dominici che mi hanno detto tutte le cose che non andavano bene nella mia storia; ho scelto loro perché mi sembrano quelli più critici. Ringrazio le GEFS mie migliori amiche anche nella realtà ma in questo caso l'acronimo sarebbe - Giulia, Evelyn - che sarei io - Francesca e Sophie. Grazie a i lettori che non saranno tantissimi ma comunque bastano per me. Ringrazio anche Michela Nitoglia, mia amica ad un isolato da casa mia, che ha sempre sostenuto i miei sogni stravaganti. Mi ringrazio anche da sola perché sicuramente se non avevo un carattere del genere probabilmente non avrei mai avuto un idea del genere. Questa storia si ispira solo a pura fantasia, ma la maggior parte dei personaggi sono associati a persone reali della mia vita. Per me leggere è come respirare. Mi è venuta l'idea di scrivere perché volevo anche io creare emozioni da trasmettere, penso che ogni storia che ho letto racconti una parte di me, e voglio che questa storia faccia lo stesso effetto. Do un consiglio a tutti, non leggete per passare il tempo o per imparare, leggete per vivere, perché almeno per me, questo mondo è come respirare, senza non si potrebbe sopravvivere.
SPAZIO ALL'AUTRICE
Salve a tutti, vi ringrazio per aver letto la mia storia. Spero con tutto il cuore che vi piaccia e che sareste contenti se ne pubblicassi un'altra. Commentate, votate e fate qualsiasi domanda, ma siate buoni.
Grazie a tutti veramente.
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
W le storie! <3
STAI LEGGENDO
A love like dream
Romance"E' così surreale" gli dissi,"Perché?" mi rispose, chiaramente stupito,"Intendo l'amore, è davvero indescrivibile", "Lo so". Continuammo a ballare per un po', persi nei nostri pensieri e dubbi tra quello che sarà per noi un "per sempre" o solo un'al...