Part 9

16 1 0
                                    

CAPITOLO 9

Sono passati un mese e mezzo da quando Cris ha conosciuto la mia famiglia. Io avevo conosciuto la prima volta che siamo usciti. Ormai passavamo un sacco di tempo insieme e penso che mi sono innamorata perché alla fine stavo iniziando ad essere dipendente di lui, e la dipendenza è un effetto collaterale dell'amore. Oggi non c'è scuola e Christian mi ha detto che mi veniva a prendere a casa tra esattamente qualche minuto, quasi al tramonto. Mi sono messa una tuta unita a pantaloncini corti e bretelle e poi un giacchetto visto che c'è vento. E' arrivato e lo so perché sento la sua moto spegnersi così mi avvio alla porta; saluto tutti e scendo.

"Ehi come stai?"

"Benissimo e tu"

"Bene"

"Finalmente mi porti in moto"

"E già"

Mi passa il casco, ma prima di metterlo mi copre gli occhi con una benda.

"Perché questa?"

"Perché è una sorpresa, basta che ti agganci a me e andrà tutto bene nel viaggio"

"Viaggio?"

"Stiamo andando in un posto, tranquilla"

Mi sono fidata così mi sono abbracciata a lui ed è stata una sensazione bellissima quel viaggio in moto con il vento addosso gli occhi chiusi e abbracciata a lui. Mi sentivo protetta e libera.

Siamo arrivati, mi leva il casco ma non la benda, mi prende la mano e mi fa camminare ad'occhi chiusi per un tragitto interminabile. Alla fine si ferma davanti a me.

"Sei pronta?"

"Da morire" mi leva la benda e quello che vedo è un paesaggio così vasto che non riesco a osservarlo tutto. E' il Gran Canyon. Mi ci ha portato, nel mio luogo preferito che non avevo mai visto, ed è bellissimo. Aveva preparato anche un pic nic per rimanerci per la fine della giornata. Si avvicina. 10 centimetri di distanza.

"Sai Genesis questo è un posto che mi ha sempre affascinato"

"Anche a me, è la prima volta che ci vengo" 7 centimetri.

"Allora è un bene che ti ci ho portata" 4 centimetri.

"Di sicuro è stata una bella sorpresa" 2 centimetri.

"Lo sai Gen sei molto bella" e mi sistema i capelli dietro l'orecchio. 1 centimetro. Mi guarda le labbra, chiudo gli occhi e mi bacia. Questo si che è un bacio, passionale e dolce. Il più bel bacio mai avuto.

"Sono quasi sicuro che ti amo, Genesis King"

"Mhm, forse anche io Parker".


A love like dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora