CAPITOLO 1

134 4 0
                                    

Nik

Chiamo Sebastian e gli dico di venire in ufficio dopo poco mi raggiunge.

Sebastian: capo che succede?

Nik: siediti Sebastian ti devo parlare di una cosa.

Sebastian: va bene.

Ci sediamo e gli mostro alcuni contratti che dobbiamo sistemare con una società che si trova a Parigi.

Nik: come sai abbiamo dei contratti da sistemare a Parigi, la loro società si trova li.

Sebastian: si mi ricordo e una società molto importante.

Nik: bene, in questo periodo abbiamo parlato molto in conferenza e sono andato li spesso ma mi serve che tu vieni con me, solo insieme possiamo finire di sistemare le ultime pratiche.

Sebastian: va bene.

Nik: solo che questa volta non si tratta di un lavoro di un giorno come fai spesso, ma si tratta di due settimane e non so se tu puoi farlo.

Sebastian: due settimane?

Nik: se dici di si staremo in Hotel, ho chiesto due suite che sono come due appartamenti cosi non abbiamo problemi e sarebbe tutto pagato dall'azienda come gli altri viaggi che facciamo di solito, solo che questa volta ti chiedo di rimanere un po di più e un lavoro molto importante.

Sebastian: mene rendo conto ma come sa ho una figlia di 17 anni e non posso lasciarla sola.

Nik: non hai qualcuno a cui lasciarla, uno di famiglia si tratta solo di due settimane passeranno veloci.

Sebastian: sono figlio unico e anche mia moglie era figlia unica, non abbiamo altri parenti i miei non ci sono più e non parlo con la famiglia di mia moglie quindi siamo da soli.

Nik: capisco.

Sebastian: in realtà c'è un modo ma solo se lei e d'accordo non voglio che lo fa solo per me.

Nik: andiamo Sebastian siamo amici ormai da tanto tempo infatti non mi piace che mi dai del lei, mi fai sentire vecchio e sono più giovane di te.

Sebastian: lo so ma quando si tratta di lavoro lei e il mio capo, fuori e diverso.

Nik: ok lo capisco comunque qual'era la tua idea?

Sebastian: pensavo se e possibile di portare mia figlia, ha le vacanze quindi e libera per le due settimane che dobbiamo partire, pensavo di portarla con me anche se ha 17 anni e decisamente matura e responsabile e non darebbe problemi con il lavoro.

Nik: per me non ci sono problemi, puoi portarla ma mi chiedo se e cosi matura perchè non pensi di lasciarla da sola, sono solo due settimane.

Sebastian: e vero ma da quanto mia moglie e morta diciamo che sono più protettivo e starei meno in ansia se viene con me.

Nik: ok lo capisco, allora e deciso prenoto per tre invece per due.

Sebastian: grazie mille davvero.

Nik: tranquillo non chiedi mai niente era ora che ti facevo un favore dopo tutto quello che fai per me e per l'azienda.

Sebastian: be grazie.

Nik: spero che non si annoia con due vecchietti.

Sebastian: non credo, ora torno a lavoro.

Nik: va bene.

Sebastian va via e sistemo la prenotazione devo dire che l'idea di portare sua figlia non e male cosi finalmente la conosco.

Leia

HIDDEN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora