CAPITOLO 10

78 4 0
                                    


Leia

Sebastian: ecco la mia bambina.

Leia: papà.

Sebastian: sei davvero bellissima.

Leia: grazie papà.

Sebastian: spero che non ti dispiace se ho invitato Nik.

Leia: no figurati, ciao Nik e un piacere rivederti.

Nik: anche per me e auguri di buon compleanno.

Leia: grazie.

Sebastian: la mia bambina ha compiuto 18 anni, ha finalmente la macchina dei suoi sogni.

Leia: grazie papà anche se volevo usarla già oggi ma tu hai detto di no.

Sebastian: perchè meritavi di entrare come una principessa.

Lexy: su questo gli do ragione a tuo padre, tranquilla da domani la useremo tutti i giorni.

Leia: hai ragione.

Sebastian: ha anche preso il diploma e tra tre mesi va al college.

Nik: davvero e quale?

Leia: la New York accademy e qua vicino.

Nik: e in cosa vuoi specializzarti?

Leia: ancora non lo so forse lo capirò appena frequento il college.

Nik: c'è tempo tranquilla, piano piano raggiungerai tutto quello che vuoi.

Leia: già.

Sebastian: avete già scelto il posto dove stare? Anche se non serve visto che e qua vicino.

Leia: papà lo sai che voglio un posto tutto mio comunque tra un paio di giorni andiamo a guardare alcuni appartamenti.

Sebastian: capito, se avete bisogno chiedete a me o a Nik, lui sa qualcosa di appartamenti.

Leia: grazie ma siamo apposto.

Lexy: infatti ora se non vi dispiace signori porto la festeggiata sulla pista da ballo.

Sebastian: avete ragione su andate.

Lexy mi prende per mano e ci allontaniamo da Nik.

Lexy: stai bene?

Leia: si tranquilla papà non sa di me e Nik e normale che e l'ha invitato.

Lexy: già.

Leia: ma tranquilla pensiamo solo a divertirci.

Lexy: hai ragione.

Passiamo una serata meravigliosa, balliamo ridiamo e ci divertiamo un mondo per tutta la serata evito Nik e anche lui fa lo stesso, so che non sarà facile ma quando andrò al college riuscirò a dimenticarlo per davvero.

Verso le quattro di no gli invitati sono andati via, Lexy e andata via con un nostro compagno di scuola raggiungo mio padre che parla con Amalia la donna che frequenta da un paio di mesi, sono contenta che finalmente ha trovato qualcuno da amare dopo la mamma.

Leia: papà.

Sebastian: ehi piccola torniamo a casa?

Leia: io torno a casa chiamo un taxy tu invece vai a casa con Amalia, dai so che vuoi stare ancora con lei.

Sebastian: piccola e tardi non mi va che vai in taxy da sola.

Leia: andrà tutto bene tranquillo.

Nik: se vuoi posso lasciarla io visto che sono di strada.

HIDDEN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora