CAPITOLO 7

111 4 0
                                    

Leia

Un paio di mesi dopo il mio rapporto con Nik va alla grande devo dire che mi piace molto ed e la prima volta che sento dei sentimenti cosi forti per una persona.

Nel frattempo che sto studiando sento il telefono che suona, lo prendo e rispondo.

Leia: pronto.

Nik: ehi piccola.

Leia: ciao che succede?

Nik: per caso hai impegni più tardi?

Leia: no perchè?

Nik: volevo portarti in un posto speciale e mi chiedevo se eri libera anche per la notte, sai fino alla mattina dopo.

Leia: un posto speciale.

Nik: si per una notte speciale che ne dici?

Leia: per me va bene devo solo parlare con Lexy, cosi ho la scusa perfetta.

Nik: va bene allora ci vediamo da me più tardi.

Leia: va bene.

Dopo che stacco la chiamata prendo il telefono e chiamo Lexy.

Lexy: ehi tesoro che succede?

Leia: mi serve un favore.

Lexy: spara.

Leia: Nik stasera mi vuole portare in un posto speciale e mi ha chiesto se posso rimanere con lui fino alla mattina dopo, sai per una serata speciale.

Lexy: cavolo la mia migliore amica stasera scopa.

Leia: dai non dire cosi, allora per te va bene se dico a mio padre che sono con te.

Lexy: va bene, ma devi venire a casa mia, devo aiutarti con i vestiti.

Leia: va bene.

Lexy: prima che vieni ricordati di depilarti tutto quanto, hai capito anche dopo.

Leia: diciamo che sono pronta e da settimane che mi preparo infatti non vedevo l'ora che melo chiedeva.

Lexy: hai fatto bene il tuo ragazzo e davvero sexy.

Leia: e vero allora preparo la borsa e vengo da te.

Lexy: perfetto ci vediamo dopo.

Leia: a dopo.

Dopo che stacco la chiamata apro l'armadio e controllo ogni vestito visto la serata voglio qualcosa di speciale, un paio di ore dopo lo trovo prendo anche i tacchi e tutto quello che mi serve anche per il giorno dopo, li metto nel borsone preparo anche la borsa controllo tutto quanto e appena sono sicura prendo le mie cose e scendo di sotto.

Papà: piccola dove vai con quel borsone?

Leia: papà senti visto che domani non c'è scuola, Lexy mi ha chiesto di andare da lei sai pigiama party e cose cosi, per te va bene?

Papà: per me va bene lo sai che mi fido di Lexy ma non fate altro mi raccomando.

Leia: papà mi conosci lo sai come sono fatta.

Papà: lo so, allora ci vediamo domani?

Leia: penso domani sera quando io torno tu sei a lavoro.

Papà: e vero ci vediamo domani sera allora mi raccomando divertiti ma non troppo.

Leia: va bene.

Odio mentire a mio padre visto che abbiamo sempre avuto un rapporto speciale specialmente dopo che la mamma e morta, ma per il momento non posso dirglielo e voglio godermi questa felicità prima che succede il disastro.

HIDDEN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora