CAPITOLO 11

85 5 0
                                    

Leia

Poso la borsa e mi tolgo la giacca, appena li sistemo mi giro e lo guardo.

Leia: tu non puoi andare via dopo che abbiamo fatto l'amore.

Nik: era tardi e tuo padre sicuramente sarebbe arrivato presto, ecco perchè l'ho fatto.

Leia: quindi non l'hai fatto perchè ti sei pentito di quello che abbiamo fatto.

Nik: non mi sono pentito, rifarei l'amore con te più volte lo sai.

Leia: ok perchè neanche io mi sono pentita, ma voglio capire non posso finire di nuovo dentro il tuo mondo con la paura di finire a pezzi.

Nik: non e quello che voglio non avrei mai voluto farti del male, lo sai.

Leia: ma l'hai fatto.

Nik: lo so pensavo che era meglio cosi, che era meglio per te, per me e per tuo padre.

Leia: una scelta molto stupida considerando che ti amo ancora e che avrei lottato per noi due.

Nik: lo so molto bene, ma mi sono reso conto di una cosa.

Leia: che cosa?

Nik: ho passato mesi a cercare di dimenticarti e pensavo che prima o poi ci sarei riuscito ma ieri quando ti ho visto alla festa mi sono reso conto che non riesco a dimenticarti.

Leia: perchè sei venuto se ti fa cosi male starmi vicino?

Nik: perchè volevo vederti e perchè mi mancavi, quindi ho usato la scusa del tuo compleanno.

Leia: scelta un po folle considerando che adesso siamo qui.

Nik: già fare l'amore di nuovo con te mi ha fatto capire che ti amo tanto e che non voglio lasciarti andare.

Leia: quindi che cosa vuoi?

Nik: voglio che torni ad essere mia, voglio stare con te.

Leia: anche io lo voglio e lo sai, ma allo stesso tempo non voglio che mi spezzi il cuore.

Nik: non lo farò di nuovo, solo che penso che per il momento dovremo tenere un profilo basso.

Leia: perchè non sono una bambina e andrò al college.

Nik: meglio per noi cosi posso venire a trovarti al college senza problemi e non si devono creare scuse.

Leia: perchè non vuoi dirlo?

Nik: perchè al momento non mi sento pronto, sai quello che pensa tuo padre.

Leia: lo so.

Nik: ecco e al momento non mi va di perderlo e un amico prezioso in più e un ottimo collega.

Leia: lo so ma prima o poi dovrà saperlo, seno siamo di nuovo al punto di partenza.

Nik: ti prometto che lo saprà tra un po, solo per il momento voglio pensare solo a noi due.

Leia: ok va bene, ma non sarà eterno voglio che tutti sappiano quanto ti amo.

Nik: succederà piccola ti prometto che questa volta non ti farò del male.

Leia: ok.

Nik si avvicina e mi bacia, ci baciamo a lungo raggiungiamo la sua stanza dove facciamo l'amore per tutto il giorno, forse questa volta le cose andranno meglio.

Sei mesi dopo

Sono passati sei mesi e alcune cose sono cambiate vivo con Lexy a tre ore di macchina da casa, frequentiamo il college e devo dire che amo stare al college alla fine ho scelto marketing e comunicazione voglio specializzarmi in quello, mio padre ne e felice visto che lui fa lo stesso lavoro e Nik mi aiuta molto con lo studio, il nostro rapporto va alla grande anche se ancora nessuno sa che stiamo insieme devo dire che le cose sono migliorate, viene spesso al college e passiamo molti weekend insieme.

HIDDEN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora