CAPITOLO 3

109 4 0
                                    

Leia

Un paio di giorni dopo.

Dopo quella serata al opera abbiamo parlato un po di più devo dire che e piacevole parlare con qualcuno almeno non mi sento da sola.

Dopo che pranziamo ci sediamo fuori e parliamo un po.

Sebastian: oggi siamo liberi che facciamo?

Nik: se e possibile pensavo di portare Leia in un locale dove si balla, mi ha detto che gli piace molto ballare.

Leia: si e vero mi piace molto anche se ancora non sono andata in qualche locale parigino.

Sebastian: per me non ci sono problemi anche perchè so che sei con Nik e non sei da sola.

Leia: grazie papà.

Nik: perchè non vieni con noi?

Sebastian: grazie ma ho vari motivi per dire di no.

Nik: e quali sono?

Sebastian: numero uno sono abbastanza vecchio per quei locali e diciamo che non fanno per me.

Leia: ma non e vero papà sei giovane.

Sebastian: grazie, numero due voglio che ti diverti e so che se ci sono io non ti diverti.

Leia: forse.

Sebastian: e per ultimo motivo ho un impegno stasera quindi non ci sarò.

Nik: ti vedi con una donna?

Sebastian: sono cose private.

Leia: papà andiamo puoi parlare anche se ci sono io, non sono una bambina.

Sebastian: ok si mi vedo con una donna che ho incontrato un paio di giorni fa.

Leia: sono contenta finalmente il mio papà si diverte ma usa le precauzioni mi raccomando.

Sebastian: tesoro ma che discorsi fai specialmente davanti a Nik.

Nik: tranquillo concordo con Leia, ti avrei detto le stesse parole.

Sebastian: voi due insieme mi fate paura siete due geni del male.

Nik: siamo amici, tua figlia sa il fatto suo.

Leia: concordo.

Sebastian: ok comunque Nik per favore stai attento mi raccomando.

Nik: tranquillo lo sai che ti puoi fidare di me.

Sebastian: lo so e di lei che non mi fido.

Leia: ehi ci rimango male se dici cosi.

Sebastian: sto scherzando piccola comunque fate attenzione per favore.

Leia: va bene.

Dopo un po lascio i ragazzi da sola ed entro dentro la mia stanza, riposo un po e un paio di ore dopo mi preparo cerco di non mettere qualcosa di troppo esagerato anche perchè sto uscendo con Nik che e comunque il capo di mio padre e non voglio creare problemi, nel frattempo che mi preparo parlo con Lexy.

Lexy: e cosi esci di nuovo con Nik.

Leia: si ma lo sai siamo solo amici.

Lexy: lo so ma tuo padre stasera non ci sarà hai la camera libera e sai che vuol dire.

Leia: non vuol dire niente, lo sai e il capo di mio padre ed e anche un amico.

Lexy: mai dire mai tesoro, goditi la vita ogni tanto che fa bene.

Leia: magari non con lui visto che si tratta di mettere in gioco il lavoro di mio padre.

Lexy: forse anche se, se scopate mica tuo padre deve saperlo.

HIDDEN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora