Un lieve ansito esce all'unisono dalle nostre labbra e una pressione più forte mi fa inarcare la schiena in cerca di labbra che cullino i miei seni e mi facciano impazzire.
Non so per quanto ancora resisterò ma, anche se so che posso portarmi all'orgasmo da sola, le uniche dita che voglio su di me sono le sue.
<<Ryder.>> Sussurro sensualmente quando con voce profonda mi ordina di raggiungerlo da lui in doccia.
Mi alzo lasciando che la schiuma scenda sulla mia pelle per poi tuffarsi nell'acqua, poso un piede fuori e lo raggiungo.
Non faccio in tempo a capire cosa succede che afferra con forza la mia nuca e schianta le sue labbra sulle mie.
Le divora quando con un colpo di mano mi fa girare e posizionare le mie sulla parete davanti a noi.
<<Adesso sei mia.>>Le mie mani sono appoggiate alle piastrelle
della doccia, mentre alle mie spalle Ryder bacia la mia spina dorsale.
La sua mano si insinua tra le mie pieghe bagnate e un sospiro roco esce dalla mia bocca affamata e bisognosa di attenzioni.
<<Hai una pelle così morbida ragazzina.>>
Il suo respiro si infrange sulla mia pelle e i suoi tocchi leggeri fanno impazzire il mio corpo che ha bisogno di essere preso e venerato.
Il suo dito si insinua dentro di me andando a toccare il mio punto più sensibile facendomi emettere un gemito strozzato e rumoroso che prontamente cerco di zittire sul mio braccio.
<<Nessuno ti può sentire questa volta, quindi urla. Urla per me piccola.>> I suoi denti si chiudono sulla mia spalla e al suo dito se ne aggiunge un altro, ingordo del liquido che adesso tinteggia la pareti interne delle mie cosce.
<<Andró all'Inferno.>> Ringhia spalancando le mie gambe con le sue e allineando il suo sesso con il mio che riempie fino in fondo, facendomi urlare di piacere bruciante e perverso.
Le sue spinte iniziano leggere, le sue mani guidano i miei fianchi e la sua bocca reclama la mia che risponde al suo assalto con la stessa passione.
Il getto della doccia picchia sui nostri corpi che si muovono insieme, ricercando il desiderio che proviamo l'uno per l'altro.
<<Cazzo.>> Geme nel mio orecchio quando prendo parte attivamente muovendo i fianchi avanti e indietro.
Cavalco il suo sesso vogliosa, afferro il suo sedere con una mano e lo stringo forte dandogli la spinta per farlo muovere più velocemente.
<<Prendilo tutto piccola.>>
Il suo corpo muscoloso preme contro il mio piccolo, i suoi occhi sono liquidi di sesso e piacere ed è così sexy che mi sembra di impazzire.
I miei gemiti picchiano contro le pareti della doccia e la sua mano colpisce forte la mia natica facendomi urlare più forte di piacere.
<<Ancora...Ancora, per favore.>>
Un altro forte schiaffo risuona tra le pareti quando con un colpo esce da me, mi gira, mi prende in braccio facendomi poi stringere le gambe attorno ai suoi fianchi.
Torna fulmineo dentro di me e questa nuova posizione mi consente di morsicargli il collo e leccare le sue labbra che prontamente cercano le mie.
<<Più forte Ryder.>>
Sento un calore partirmi dal petto e scendere tra le mie gambe e capisco che l'orgasmo è vicino. Sento che tra poco scoppierò e non vedo l'ora di urlare e lasciare uscire da me tutto il piacere che sto provando.
<<Sto per venire.>> Sussurro spingendogli la bocca fra i miei seni che attacca famelico, e mi basta quel suo forte succhiare a farmi venire in un'orgasmo che manda k.o le mie terminazioni nervose e la mia mente.
Ryder mi segue a ruota urlando il mio nome e battendo forte una mano sulla parete alle mie spalle.
<<Diventa sempre più bello.>> Mi sussurra all'orecchio baciandomi il collo e posandomi delicatamente a terra.
Annuisco frastornata e prendiamo a lavarci a vicenda mentre le mie gambe riprendendo il controllo e mi sorreggono senza traballare.Come farò a lasciarlo andare quando tutto questo finirà?
Non dico niente. 🔥🔥🔥
Baci. 🤍🖤
STAI LEGGENDO
The protector
Romance🖤 Age Gap 🤍 #contiene contenuti espliciti e scene di sesso consigliati a un pubblico maggiorenne e consapevole. Isabel è una studentessa di giurisprudenza e figlia di due scienziati farmaceutici che, però, nascondono un segreto che stravolgerà la...