<<Anche lui ha fame..>> Ridacchio spostandomi indietro e infilandomi in mezzo alla sue gambe che si allargano leggermente per farmi spazio.
Continuo a guardarlo con aria innocente mentre la parte peccatrice che c'è in me bussa alla porta pronta a essere liberata per mangiare l'uomo che ho davanti a me.
Soffio leggermente sopra la sua erezione e lo afferro dolcemente muovendomi dalla base fino alla punta.
Alzo lo sguardo incontrando il suo che non si lascia sfuggire nessun particolare di quello che sto facendo e, quando avvicino la lingua alla sua punta rosea ormai bagnata da un liquido perlaceo, stringe le mani in due pugni e li porta sul cuscino alle sue spalle per trattenersi.
Accarezzo con la lingua tutta la sua lunghezza e un verso roco esce dalle mie labbra quando mi muovo leggermente e scontro il mio clitoride sulla sua coscia muscolosa.
<<Si piccola, continua a strusciarti mentre mi prendi in bocca.>> Sussurra mordendosi il labbro e osservandomi con i suoi tipici occhi color oceano in tempesta.
Decido di mettere fine alle sue sofferenze prendendolo in bocca e, aiutandomi con la mano sulla base ormai bagnata dalla mia saliva, muovo il bacino al ritmo dei miei affondi mentre sento i miei umori colargli sulla gamba. Succhio con più forza ricevendo come premio un ringhio sonoro da parte di Ryder che mi affonda una mano nei capelli e inizia a dettare il suo ritmo più profondo e veloce.
<<Stai andando benissimo ragazzina.>> Sussurra a bocca aperta mentre la sua fronte si aggrotta come se stesse provando dolore invece che piacere, anche se io so che è l'autocontrollo che si è imposto per non farmi male in alcun modo.
Mi spingo più a fondo e quando sento la punta toccarmi la gola cerco di trattenere il leggero conato che mi scappa, ma tutto ciò non fa che eccitarmi ancora di più e portarmi a premere con più forza il clitoride su di lui che, nel frattempo, immaginando la mia frustrazione, si piega un po' su di me e mi infila due dita dentro iniziando a spingere e toccare il mio punto più sensibile.
Mi fermo un secondo godendomi la sensazione mentre dalla mia bocca continua a scendere saliva che rende più scivolosa la sua erezione che si è fatta più dura.
<<Sei illegale e andrò all'Inferno per aver sporcato così la tua innocenza.>> Ansima alzando un lato della bocca in maniera sensuale.
<<Oh Ryder, ma io ci voglio venire con te all'Inferno, sempre.>>
Per rendere più vere le mie parole ruoto la lingua sulla punta e stringo più forte la base alzando lo sguardo per incontrare nuovamente il suo.
<<Ragazzina, sto per venire.>> Sussurra roco togliendomi la mano dai capelli e spingendo più forte le dita dentro di me portandomi sulla strada della perdizione più assoluta.
In risposta aumento il ritmo e quando un ringhio rimbalza sulle pareti della stanza, viene e io accolgo tutto in bocca ingoiando.
Mentre si gode il suo orgasmo il mio è quasi alla porte, così spingo il bacino più velocemente e lo raggiungo emettendo un urlo strozzato e liberatorio.
<<Agente, lei ha davvero un buon sapore.>> Ridacchio portandomi il pollice sul labbro per raccogliere una goccia perlacea del suo piacere e, mentre mi succhio forte il dito, gli schiocco un'occhiolino malizioso.Amo tutto questo.
Lascio a voi i commenti e le stelline. 🔥🔥🔥
Baci infuocati🔥🖤🤍
STAI LEGGENDO
The protector
Romance🖤 Age Gap 🤍 #contiene contenuti espliciti e scene di sesso consigliati a un pubblico maggiorenne e consapevole. Isabel è una studentessa di giurisprudenza e figlia di due scienziati farmaceutici che, però, nascondono un segreto che stravolgerà la...