Amo tutto questo

53 11 4
                                    

Ormai sappiamo bene cosa significa quest'immagine e, anche se preferirei lasciare i pezzi dove meritano di stare, voglio comunque continuare a mettere capitoli extra così chiunque ha la possibilità di scegliere se leggere o no quelle scene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai sappiamo bene cosa significa quest'immagine e, anche se preferirei lasciare i pezzi dove meritano di stare, voglio comunque continuare a mettere capitoli extra così chiunque ha la possibilità di scegliere se leggere o no quelle scene. Buona...Lettura🔥

Come faccio a spiegare come mi sento in questo momento? Potrei descrivere la meravigliosa sensazione di sentire il mio corpo così sensibile mentre vedo i segni della passione di Ryder sulla mia pelle dopo il passaggio della sua barba, delle sue ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Come faccio a spiegare come mi sento in questo momento?
Potrei descrivere la meravigliosa sensazione di sentire il mio corpo così sensibile mentre vedo i segni della passione di Ryder sulla mia pelle dopo il passaggio della sua barba, delle sue mani e dei suoi morsi sul mio collo.
Potrei descrivere il dolce indolenzimento che sento fra le gambe, i nostri umori che hanno sporcato entrambi o il profumo all'interno della camera che sa di sole, acqua e sesso.
<<Non penso di avere le forze per alzarmi da questo letto.>> Mormoro con il viso premuto sul petto di Ryder e le mani che si infilano negli avvallamenti dei suoi addominali scolpiti.
<<Io ti devo ancora dare il mio regalo.>> Dichiara allungandosi verso il comodino, aprendolo e tirando fuori un pacchetto rettangolare marroncino e dall'aria pesante.
Me lo porge e, curiosa come sempre, lo apro subito trovandomi fra le mani un libro dalla copertina nera su cui spicca un logo rotondo che incornicia la scritta 'Deadly Sins' e una croce rovesciata a testa in giù.
<<Ho pensato fosse adatto a te, mia piccola peccatrice. Sette libri per sette vizi capitali. Goditelo e quando lo finirai sarò ben felice di ascoltarti mentre mi racconti tutto...>>
Sfoglio le pagine del libro e sono già sicura che lo amerò come adoro l'uomo che ho sotto di me e che ringrazio con un lungo bacio sulle sue labbra morbide ed esigenti.
<<Dobbiamo scendere dagli altri e nutrirci, ho fame.>> Mormora dopo un po' accarezzandomi i capelli e spostandosi poi sulla mia spina dorsale dove la pelle reagisce al suo tocco riempiendosi di brividi.
<<Anche io ho fame.>> Sussurro alzando il viso e subito dopo mettendomi a cavalcioni su di lui.
<<Che stai facendo?>> Ringhia eccitato l'uomo sotto di me portandosi una mano dietro la testa e facendo così flettere il muscolo del braccio che sembra scoppiare da un momento all'altro.
<<Assolutamente niente.>> Ridacchio innocentemente mentre inizio a muovere lentamente il bacino su di lui.
Siamo entrambi nudi, ricoperti da un leggero strato di sudore ormai asciutto e mi beo della visione sotto di me.
Con un dito percorro la sua mascella, scendo sul collo e inizio a spostarmi verso il basso, mentre sotto di me la sua erezione inizia a ingrossarsi pronta a divertirsi di nuovo con il mio corpo, perché alla mia mente ci pensa Ryder con le sue frasi sussurrate e sporche.
<<Anche lui ha fame..>> Ridacchio spostandomi indietro e infilandomi in mezzo alla sue gambe e, quello che viene dopo, lo manda fuori di testa.

The protectorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora