Dalle nuvole discese il nuovo alleato di Salem, della sua cerchia e anche della Zanna Bianca.
Né Ben e i suoi alleati l'avevano mai visto prima anche perché indossava una maschera per non farsi riconoscere.Ben e i suoi amici rimasero pietrificati dinanzi ad un nemico mai visto prima mentre questi atterrava su due piedi sulla C.C.T. in fase di costruzione.
Quando parlava, la sua voce era totalmente distorta come se al posto delle corde vocali vi era un computer digitale demoniaco. "Adoro la Suspence. Soprattutto per chi si aspetta colpi di scena. Come voi. Io sono Zero Master. Sono in grado di mescolare alchimia e tessuto della realtà per creare tutto ciò che desidero." Il portatore dell'Omnitrix si avvicinò e puntò la spada contro l'avversario.
"Niente male come classico discorso da cattivo. Peccato che ne abbia fin sopra le scatole di tutti questi cliché da supercattivo!" "Puoi fare lo spaccone all'infinito. Ma io so cosa celi dietro la tua maschera: una finta. Temi di perdere e morire e allora mascheri la tua paura con la teatralità. Divertente."
Ben stava per combattere contro di lui ma questi alzò la mano in segno di tregua.
"Rilassati, He-man. Non sono qui per combattere al momento. E nemmeno per questi buffoni. Sono qui per avvisarti che Remnant ormai sta per estinguersi com'è giusto che sia."
E iniziò a fare il classico discorso nichilista. "Lasciamo che Salem riesca a far estinguere gli umani e i Faunus: sono entrambi indegni di salvezza e non fanno altro che uccidersi a vicenda e odiarsi per i propri problemi." "Sembri saperne più di tutti noi." Disse Ben. "Precisamente. La selezione naturale è inevitabile anche per Remnant e gli umani e i Faunus l'hanno già rovinato con le loro guerre e il loro odio. Non meritano di camminare o respirare dopo tutto quello che hanno fatto."
Trifa si sentì terribilmente offesa e allora puntò il pugnale contro il cattivo. "Ehi! Noi Faunus siamo la vera specie dominante! Sono stati gli umani a causarci tutta la nostra sofferenza con i loro dèi pagani e l'odio che provano verso chi non è come loro! Noi siamo i veri padroni di Remnant! Ci riprenderemo il pianeta e governeremo su tutto mentre gli umani saranno i nostri schiavi! Le loro credenze verranno dimenticate e ci saranno favole solo che riguardano i Faunus! Modificheremo la storia e così si dimenticheranno....." Non finì la frase perché Zero Master schioccò le dita e la bocca di Trifa venne sostituita con una cerniera chiusa senza zip.
"Nessuno ha chiesto la tua opinione, tela di Carlotta." Ben e i suoi amici erano davvero sorpresi da quello che il nemico sapeva fare; come aveva fatto? "So perfettamente cosa state pensando e vi risponderò prima che possiate chiederlo: posso plasmare la realtà a mio piacimento. E non è una singolarità. È il potere della mia Armatura. In questo momento, la cara Neopolitan ha recuperato la reliquia della distruzione dalla Shade Academy di Vacuo mentre Adam ha recuperato la reliquia della scelta." Gli occhi di tutti si spalancarono per lo shock: non solo Zero Master aveva un'armatura che gli permetteva di plasmare la realtà a proprio piacimento, ma aveva anche due vecchi nemici che erano alleati di Salem e che avevano già preso due reliquie?
Dopo aver riportato alla normalità la bocca di Trifa, Zero Master azionò un telecomando e vari punti luminosi rossi apparvero in tutta Menagerie. "Ordini di Adam: Tra quindici minuti esatti, l'intera isola salterà in aria con tutti gli abitanti che sostengono gli umani. Ce ne sono dieci in totale di bombe. Vediamo se riuscite a disinnescarle tutte. Remnant verrà rimpiazzata con un nuovo mondo e una nuova specie. Una superiore agli umani e ai Faunus." Entrò in un portale e lasciò Ben e i suoi amici a combattere con la Zanna Bianca che erano fedeli al folle piano di Adam tranne Ilia che aveva cambiato idea.
"Ehi! Ci sono ancora dei civili da far evacuare! Non possiamo farli saltare in aria! Sono innocenti!" Corsac schiaffeggiò La Faunus camaleonte e poi le afferrò per il bavero. "Sostengono i nostri oppressori! Non hanno nessun diritto di vivere!" "Se i tuoi genitori deboli ti udissero, si vergognerebbero di sicuro di te. Ogni umano uomo, donna, bambino o vecchio morirà e noi regneremo incontrastati!" Disse Fennec disgustato.
Ma Ilia fece la cosa giusta e si schierò con Ben e i suoi amici prima di azionare Lightning Lash prima di disattivare lo Yomitrix e toglierlo. "Nessuno può insultare i miei genitori e non è per questo che mi sono unito alla Zanna Bianca! Non sono senza cuore da uccidere bambini umani che non c'entrano niente! Non vi lascerò ferire la nostra stessa gente!" "Ti schieri con i Belladonna? Traditrice!" Ringhiò Corsac. "Sei solo un'altra debole come tutti gli altri: prima tu dici di odiare gli umani come noi per quello che ci hanno fatto e ora ti schieri con loro? Preparati a morire!" E continuarono a combattere.
Continua......
STAI LEGGENDO
Ben 10 change the Remnant
ActionBenjamin Kirby Tennyson, dopo anni a impugnare l'Omnitrix è pronto ad andare definitivamente in pensione e a cominciare il suo eterno viaggio nell'oscurità. o almeno, questo è quello che crede: Ben si risveglia riportato in vita e ringiovanito in un...