Raven Branwen

5 1 1
                                    

La battaglia al Caveau della Haven proseguiva ancora. Solo che stavolta Raven si era unita temporaneamente alla squadra di Ben mentre Zs'Kayr sparava raggi viola dai tentacoli.
Più precisamente, Raven e Cinder si stavano affrontando in un duello mentre
"Atomix!"

"Non ha alcuna importanza di quanti eroi ti puoi trasformare o di quante volte tu mi sconfigga, io ritornerò sempre!" Se Atomix avesse avuto la bocca, avrebbe sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non ha alcuna importanza di quanti eroi ti puoi trasformare o di quante volte tu mi sconfigga, io ritornerò sempre!" Se Atomix avesse avuto la bocca, avrebbe sorriso. "Ne sei proprio sicuro?" Attraverso i propri poteri nucleari, intrappolò Zs'Kayr in una sfera atomica e poi volò in cielo prima di lanciare la sfera nel sole.
Ora, L'ectonurite era bloccato in un ciclo infinito di vita e rigenerazione; non sarebbe mai più tornato.
Atomix tornò nel Caveau e vide che la situazione era risolta. Tornò normale e poi osservò i suoi amici che stavano puntando le armi contro Raven.
"Che è successo?" "Semplice." Disse Ghira. "Abbiamo messo in fuga la cerchia di Salem e Leonardo Lionheart dopo che Raven ha congelato Cinder e l'ha fatta cadere nell'oblio. Raven ha aperto il Caveau e ora cerca di ucciderci tutti per avere la reliquia della conoscenza."
Raven stringeva l'elsa della Spada mentre la metteva via e guardava gli eroi con assoluto disgusto mentre aumentava il potere della fanciulla della primavera. "I forti sopravvivono e i deboli muoiono. Queste sono le regole della Tribù Branwen, la mia vera famiglia che mi ha cresciuto a differenza dei miei cosiddetti genitori! Devo a loro così tanto! Vuoi sapere come mai ti ho abbandonata, Yang? È semplice: perché sei un peso! Un peso morto debole che sapevo avrebbe preferito quella prostituta di Summer Rose al posto mio! Vernal è più figlia di quanto potrai mai sperare di essere ed è anche forte come me!" "Oh, ma stai zitta!" Ordinò Yang stufa di stare a sentire il genitore.
"Non sai niente della forza! Abbandoni gli altri per sfuggire ai tuoi problemi e incolpi gli altri di qualcosa che tu hai fatto! Sarai anche potente, ma questo non ti rende forte: ti rende solo più debole."
Irritata, Raven aumentò il potere della fanciulla della primavera. "Chi ti credi di essere, piccola ingrata?!" "Una che ha paura ma che non fuggirà a differenza tua! Tu mi darai la reliquia e lascerai in pace la famiglia Belladonna e Ruby!" "E perché dovrei...." "PERCHÉ HAI PAURA DI SALEM!"
L'urlo echeggiò in tutto il sotterraneo e poi si voltò verso Blake prima di scusarsi. "Scusa per la voce alzata." "Tranquilla."
La leader della tribù Branwen poi guardò Yang con tutta la rabbia che aveva. "Apri bene le orecchie, piccola parassita ingrata perché lo dirò una volta sola: io sono la fanciulla della primavera! Membro del Team STRQ! Sono colei che ti ha data alla luce! Tu hai sangue di bandita nelle tue vene! E io ti abbandonerò tutte le volte che vorrò se questo significa non avere niente a che fare con te, quel perdente di tuo padre o quella concubina di una terrorista Faunus che chiami fidanzata! E spero che quella prostituta di Summer Rose stia marcendo all'inferno per....."
Non finì quella frase perché Yang le diede un pugno sul volto, distruggendo la sua aura.
Ben si avvicinò alla leader della tribù Branwen e poi le diede un unico ordine. "Sparisci." Raven poi guardò Yang con rabbia mentre quest'ultima prendeva la lampada e abbracciava Blake. "Così sia allora. Avrei dovuto abortirti molto tempo fa'! Non sei mia figlia! Io ti ripudio!" "E io ripudio te." Rispose Yang. "Summer Rose è e sarà per sempre molto più madre di quanto tu potrai mai sperare! E sono certa che non potrai mai battere Kali Belladonna!"
La leader della tribù Branwen sputò sul terreno e poi si allontanò prima di urtare la spalla contro Kali. "Prostituta terrorista." "Ipocrita pennuta voltagabbana."
La fanciulla della primavera si avvicinò a Qrow e gli sputò in faccia mentre quest'ultimo non batteva ciglio. "Avvicinati ancora a me e alla mia tribù e ti ammazzo come un cane, traditore. Sei morto per me." "Te l'ho detto prima: non siamo più una famiglia. Anche tu Sei morta per me." E per finire, Raven osservò Tai prima di puntargli Omen addosso.
"Considera questo come il nostro divorzio. Spero che Salem ti trasformi in un Barbecue." Tai non disse nulla; la sua ex moglie mise via la spada e poi si trasformò in un corvo prima di volare via con Vernal.
Ben e i suoi amici tornarono al Bullhead e poi si riposarono.
Raven, una volta fuori dalla Haven rimase in silenzio per paio di secondi prima di lanciare un urlo di disperazione. "Yang.....perdonami......"
Intanto, Leonardo Lionheart era preso per il collo dai tentacoli del Grimm a forma di medusa noto come Seer. "Vi prego, Lady Salem! Farò di meglio la prossima volta!" E Salem comunicava attraverso quella creatura. "Non credo proprio. Progettavi di disertare e questa cosa non mi piace neanche un pochetto." Dall'angolo si udì il suono di un osso che si spezzava e Leonardo Lionheart cessò di esistere.
Continua.....

Ben 10 change the RemnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora