"ci siamo." Queste erano le parole di Saber mentre teneva il binocolo.
Era giunto il momento. Per tutto il giorno, coloro che risiedevano la villa dei Belladonna avevano pensato a fortificare la magione e a far scorte di provviste.
Si erano tutti armati fino ai denti, incluso Ben che ora aveva una spada affilata presa in prestito da Kali.
Era improbabile che la Zanna Bianca avrebbero usato la porta d'ingresso per entrare, quindi dovevano per forza passare per il retro.
Ovviamente, il posto era sorvegliato da molte guardie della famiglia Belladonna guidati da Yang e Coco.
Ben era sul tetto seduto in posa da meditazione mentre aspettava che il nemico apparisse.
E il nemico apparve quando il generatore della villa fu distrutto e l'intera magione fu lasciata nel buio.
"È il momento!" Il ragazzo con la giacca verde azionò l'Omnitrix e si trasformò nell'alieno perfetto per l'occasione. "Pinnajet!"Prese il volo e poi avvistò la Zanna Bianca avvistata da Adam Taurus. "Ragazzi! È ora di combattere!" Era il segnale; i soldati della famiglia Belladonna e gli amici del portatore dell'Omnitrix uscirono allo scoperto e si prepararono ad affrontare l'esercito di cattivi.
"Non saresti mai dovuta ritornare, traditrice!" Esclamò Ilia mentre si mimetizzava col buio. "Tu e gli altri pagherete per ogni cosa! Per aver portato degli umani, un traditore e una mezzosangue! Per aver salvato quella scuola di razzisti e per aver tradito la mia fiducia! Giustizia sarà fatta per i miei genitori morti nelle miniere e non salvati da nessuna umano pagano!" Caricarono tutti insieme e la battaglia cominciò.
Oltre a Pinnajet che aveva la spada in mano, Ognuno usava diverse armi:
- Ruby: una falce che diventava un fucile da cecchino.
- Blake: due spade che diventavano pistole e legate a dei nastri.
- Velvet: una fotocamera in grado di creare copie olografico di tutto quello che viene immortalato nel suo obiettivo.
- Yang: due guanti che sparavano proiettili da fucile a pompa.
- Kali: una semplice pistola.
- Jaune: una spada con uno scudo tascabile.
- Coco: una valigetta che diventava una mitragliatrice gatling.
- Sun Wukong: un bastone da combattimento che diventava un paio di nunchaku/pistole a canne.
- Nora: un martello che diventava un lanciagranate.
- Pyrrha: uno scudo e una spada che diventava un giavellotto e un fucile da caccia.
- Saber: due semplici spade.
- Weiss: una spada da moschettiere con un tamburello contenenti diversi tipi di polvere.
- Fox: dei Tonfa con delle lame incorporate.
- Yatsuhashi: uno spadone
- Sienna: una frusta piena di lame.
- Glynda: un frustino.
- Qrow: una spada che diventa una pistola e una falce.
- Ghira: usava i suoi artigli da puma.
- Tai: una scopa visto che aveva dimenticato la sua arma a casa.
- Neptune: un tridente elettrico che diventava una lancia e un fucile.
- Sage: uno spadone.
- Scarlet: una sciabola e una pistola da pirata.
- Ren: pugnali mischiati a mitragliette.
- Ilia: Spada che diventava una frusta elettrica.
- Zwei: i suoi denti aguzzi.
- i fratelli Albain: dei Sai con polvere infuocata e di ghiaccio.
- Trifa: un pugnale.
- Yuma: un'ascia.
- le guardia dei Belladonna: qualsiasi cosa con cui possano difendersi.
- Willow: due padelle di alluminio.
Pinnajet volava attorno a Menagerie mentre si faceva inseguire da Yuma. "Ehi! Smettila di sfuggirmi, codardo!" "Chi ha parlato di sfuggirti?"
L'aerophibian si tuffò in un vicolo e fece perdere le sue tracce prima di apparire alle spalle di Yuma e sparare laser dagli occhi e dalla coda. "Maledetto!" Questi cercò di contrattaccare e fece scontrare l'ascia contro la spada dell'eroe. "Sarai riuscito anche a salvare la Beacon, ma stavolta non ve ne andrete mai vivi!"
Pinnajet sparò altri laser dagli occhi e dalla coda e fece schiantare il Faunus pipistrello si schiantò su un albero mentre la Zanna Bianca guidata da Adam era ormai sfinita. "Questi tizi sono una bazzecola! Cadono come mosche!" Fu allora che Ilia sorrise sadicamente.
"In realtà, ci stavamo solamente scaldando. Ecco il nostro vero arsenale!" I nemici tirarono fuori uno strano dispositivo meccanico a forma di cerchio e se lo misero sugli abiti come una spilla. Una cosa che Pinnajet notò con orrore era che avevano tutti lo stesso simbolo a clessidra del suo orologio ma di colore nero.
"I dispositivi che vedi, stupido umano insignificante,si chiamano Yomitrix e sono superiori sia al tuo orologio che a quello che chiami Nemetrix: possono trasformarci in Grimm ibridi. Osserva! Il vero potere concessoci per purificare l'intero Pianeta e reclamare la cima della catena alimentare!" Premetterò tutti i tasti e poi, Appena la luce nera svanì, la Zanna Bianca guidata da Adam si era trasformata in un esercito di ibridi: i fratelli Albain erano divenuti in un incrocio tra Faunus sciacalli e Beowolf, Yuma era divenuto un ibrido tra un Faunus pipistrello e un Ravager (per l'appunto), Ilia era trasformata in un Teryx Ibrido e Trifa invece un incrocio tra un Faunus ragno e un Cenitaur.
Pinnajet tornò normale e rimase scioccato assieme al resto di tutti i suoi amici. Una tecnologia simile all'Omnitrix ma in grado di ospitare l'essenza di Grimm, mostri senza anima o senza DNA? Com'era possibile? E come faceva la Zanna Bianca di Adam Taurus a sapere del Nemetrix?
La risposta non si fece attendere; il cielo già buio si oscurò di nuvole temporalesche e da esso discese qualcuno che fluttuava. Chi era? Salem? No. Era qualcun'altro. E sembrava essere dalla parte della cerchia di Salem. O almeno, temporaneamente.
"Questo mondo è condannato. Non si possono far coesistere due razze che si puntano il dito a vicenda e si incolpano a vicenda. Sei riuscito a cambiare il destino, Ben. Hai salvato la Beacon e molte altre persone. Tuttavia, hai solo cambiato il modo in cui il mondo morirà assieme a tutti i loro abitanti. Tuttavia non saranno gli dèi della luce e dell'oscurità a distruggerlo e nemmeno il dio degli animali, ma io: distruggerò questo mondo e lo ricostruirò da zero. Poi, arriverà il vero giudizio e la pace regnerà incontrastata in eterno."
Dalla padella alla brace; Le cose si stavano mettendo male e Ben aveva solo una cosa da dire al riguardo. "Oh, ragazzi......"
Continua......
STAI LEGGENDO
Ben 10 change the Remnant
AksiBenjamin Kirby Tennyson, dopo anni a impugnare l'Omnitrix è pronto ad andare definitivamente in pensione e a cominciare il suo eterno viaggio nell'oscurità. o almeno, questo è quello che crede: Ben si risveglia riportato in vita e ringiovanito in un...