Bisognava ammetterlo: la villa dei Belladonna era bellissima e ospitale. E soprattutto era più grande della casa di Tai.
"Wow! Blake! Non ci hai mai detto che eri così ricca!" Esclamò Ruby. "Smettila, ti prego.....è solamente uno dei pochi vantaggi di essere la figlia del capo di Menagerie....." Rispose imbarazzata la gatta Faunus.
Ben si portava alcune cose dalla sua dimensione tasca che sarebbe piaciuto moltissimo a chiunque. "Prego. Fate pure come se foste a casa vostra." Disse gentilmente Ghira e tutti gli obbedirono prima di sparpagliarsi ovunque.
Ognuno fece cose diverse per passare il tempo con le cose prese in prestito da Ben:
- Weiss e Willow: si rilassavano sul divano mentre guardavano con Saber un film chiamato "le cinque leggende".
- Velvet: giocò su un dispositivo chiamato 2DS un gioco chiamato "Pokémon bianco 2" dopo aver memorizzato la guida ufficiale. Lo aveva descritto come il più bel videogioco di sempre.
- Yang: si ascoltava della musica Rock della Terra sullo stereo di Ben.
- Coco: si leggeva un romanzo intitolato "cinquanta sfumature di grigio".
- Jaune e Pyrrha: si guardavano in un'altra televisione un film intitolato "Romeo e Giulietta".
- Tai e Ghira: cucinavano il pranzo.
- Qrow: si beveva la sua fiaschetta.
- Nora: leggeva i fumetti di Spiderman, il suo eroe divenuto preferito.
- Ren: leggeva un libro intitolato "l'arte della guerra".
- Sun: si allenava.
- Neptune: faceva i compiti.
- Sage: meditava.
- Scarlet: affilava le sue armi.
- Glynda: organizzava il suo futuro per quando sarebbe divenuta una madre.
- Blake: si rifugiò nella sua camera da letto con una serie di manga chiamata "Highschool dxd".
- Sienna: dormiva.
Ben Intanto era con Ruby e Kali in un posto molto particolare: un'altra camera da letto, che però sembrava appartenere a qualche bambina piccola visti i giocattoli, la libreria e le pareti decorate con immagini di cavalli.
La madre di Blake mostrava un'espressione di assoluta tristezza e malinconia; che le succedeva?
"Questa....era la camera della mia bambina Blake.....fino a quando non ha compiuto 7 anni.....volevo che avesse un'infanzia normale.....che crescesse come una bambina normale circondata da amici e invece.....si è unita alla Zanna Bianca.....voleva mandare avanti il nostro sogno nonostante le avessimo proibito di farlo....lei non era disposta a vedere noi e gli altri Faunus soffrire e ci ha chiamati codardi prima di fuggire con Adam Taurus uno di cui avevo ragione a non fidarmi......" Si mise a piangere moltissimo mentre le lacrime scendevano dagli occhi.
Ben e Ruby la abbracciarono mentre cercavano di consolarla. "Ehi, và tutto bene." "Non piangere." "È stata tutta colpa mia.....se fossi stata un'ottima madre e fossi stara più convincente.....lei non sarebbe andata via......vorrei tanto poter ritornare indietro e impedire a Blake di crescere in modo che non debba mai....."
La leader del Team RWBY strinse Kali con tutta sé stessa per consolarla. "Non dire sciocchezze! Non è affatto colpa tua! Tu sei un'ottima madre! Nessuno è perfetto, ma si fa' quel che si può!" Tirò fuori una foto e la mostrò a tutti: l'immagine mostrava colei che sembrava essere la madre di Ruby."Lei è Summer Rose, la mia mamma e leader del Team STRQ. Avevo solo un anno quando è scomparsa, ma mi hanno di com'era gentile e di come faceva del suo meglio per renderci felice. Mi manca tantissimo e vorrei conoscerla ma lei ti direbbe la stessa cosa!" Questa Ruby Rose era davvero un angelo per Kali e anche ispirazione per Ben: così pura, allegra, innocente e buona.
"Sareste ottime amiche. So che desidereresti che Blake torni bambina, ma è questo il bello di essere genitori: lasciare che i figli crescano e vadano per la loro strada." Kali sorrise e allora ricambiò l'abbraccio.
Ma il momento fu interrotto quando Ben notò qualcuno mimetizzato fuori dalla finestra che li stava spiando e allora attivò subito l'Omnitrix.
"Torno subito. Devo fare una cosa." "Ok. Qualcosa non và?" Chiese Kali. "Qualcuno ci sta spiando ed è mimetizzato. Ma so come sistemare tutto." Uscì dalla villa dei Belladonna e poi attivò una delle sue trasformazioni preferite: Bestiale.
STAI LEGGENDO
Ben 10 change the Remnant
AkčníBenjamin Kirby Tennyson, dopo anni a impugnare l'Omnitrix è pronto ad andare definitivamente in pensione e a cominciare il suo eterno viaggio nell'oscurità. o almeno, questo è quello che crede: Ben si risveglia riportato in vita e ringiovanito in un...