il fantasma alieno

5 1 3
                                    

"spiacente. Raven Branwen al momento non è in casa. Siete pregati di lasciare un messaggio dopo il canale acustico." Ben riconobbe subito quella voce che non sentiva da anni. Il portatore dell'Omnitrix tremò di paura al solo sentire di quella voce. "Zs'Kayr......"
Dal corpo di Raven uscì uno spettro che incuté terrore negli abitanti di Remnant.

"Ciao, Ben

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao, Ben. Da quanto tempo è che non ci vediamo? Saranno anni." "Lo conosci?" Chiese Kali. "Purtroppo. È un Ectonurite e appartiene alla stessa razza di uno dei miei alieni chiamato "Pelle d'oca". L'ho sconfitto così tante volte ma ritorna sempre."
Zs'Kayr ridacchiò e poi rispose. "E io ti avevo detto che la coscienza di un Ectonurite esiste in un singolo frammento di DNA. Io non cesserò mai di esistere e continuerò a tornare ogni singola volta." Raven diceva una sola cosa a riguardo. "Aiutatemi....." E poi fu di nuovo posseduta da Zs'Kayr.
"Zero Master mi ha invitato nella sua piccola cerchia con l'occasione di ucciderti una volta per te. Tra l'altro ha inserito degli insetti robotici in Raven e Vernal come possessione di riserva." Ben non perse tempo e si trasformò con l'Omnitrix. "Cresta Bestia!"

E il duello alla Haven cominciò; Hazel non provava dolore grazie alla propria singolarità e poteva alimentarsi con i cristalli di polvere senza sentire dolori, per l'appunto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E il duello alla Haven cominciò; Hazel non provava dolore grazie alla propria singolarità e poteva alimentarsi con i cristalli di polvere senza sentire dolori, per l'appunto.
Blake e Jaune erano a combattere contro Cinder e Mercury mentre Ilia cercava in tutti i modi di uccidere Adam per quello che le aveva fatto.
Yang lottava contro Emerald poiché era colpa sua se la sua reputazione e credibilità erano andati. E Ruby? Stava parlando ogni singolo attacco feroce e spietato da Neopolitan mentre Qrow resisteva contro una Vernal posseduta da insetti robotici. "Dev'esserci un modo per farla tornare alla normalità!" "Provo a sovraccaricare gli insetti robotici!" E Nora usò la propria singolarità elettrica per friggere gli insetti robotici, liberando una Vernal svenuta.
Incredibile, aveva funzionato.
Cresta Bestia, Intanto, stava combattendo assieme a Glynda contro Zs'Kayr e Lionheart sull'ascensore per il Caveau della scuola che si azionò.
"Come hai potuto farlo, Leonardo?! Noi ci fidavamo di te! Ozma si fidava di te! E anche i tuoi studenti si fidavano di te!" "Ehi! Và a quel paese, vecchia befana! Io voglio sopravvivere! Salem non può morire in nessun modo e poi i Faunus e gli umani sono indegni di salvezza con le loro guerre e il loro odio! Lasciamo che gli dèi della luce e dell'oscurità giudichino questo mondo che è indegno di sopravvivere grazie alla selezione naturale!"
Cresta Bestia usava le proprie mosse acrobata e da lottatore per contrastare la lama Omen di Raven posseduta dall'ectonutite. "Lo sai? Questa feccia umana è la fanciulla della primavera e voleva usare la propria Seconda in comando come diversivo. Avrebbe anche sacrificato la propria figlia nonostante dicesse di amarla pur di non avere niente a che fare con Salem!" "Sai? Sentirti mi ha proprio stancato. Omnitrix! Guarisci Raven dagli insetti robotici!" E così fece il dispositivo alieno.
Così, Raven poté liberarsi da Zs'Kayr con la propria Forza di volontà. "Via da me!"
E nel Caveau giunsero anche gli altri alleati di Ben oltre che la cerchia di Salem mentre Raven attivò la modalità fanciulla della primavera.
"Mamma.....tu.....sei la fanciulla della primavera?" "Sorpresa? Non avevo certo bisogno del vostro aiuto! Prima sistemiamo questi deboli poi faremo un bel discorsetto!" E proseguirono tutti nella lotta.
Continua.......

Ben 10 change the RemnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora