riunione

23 1 2
                                    

Dopo che avevano tutti salvato la scuola per cacciatori, Ben e i suoi nuovi amici stavano aspettando nel Bunker della scuola con Glynda.
E nel frattempo, Ben aveva conosciuto le squadre dell'accademia: Ruby, Weiss, Blake e Yang erano il Team RWBY mentre Coco, Velvet e altri due conosciuti come Fox e Yatsuhashi erano noti come Team CFVY; Jaune, Nora, Pyrrha e Ren erano il Team JNPR. E poi, c'era anche il Team SSSN che era composto da Sun, Sage, Scarlet e Neptune ma erano occupati assieme a Yatsuhashi e Fox a medicare i civili a Vale.
Fu allora che Arrivò quella che sembrava la madre di Blake accompagnata dal padre di Yang e Ruby e anche dalla sorella di Weiss.

Fu allora che Arrivò quella che sembrava la madre di Blake accompagnata dal padre di Yang e Ruby e anche dalla sorella di Weiss

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Blake!/sorella mia!/ragazze!" Ognuno abbracciò le proprie famiglie in lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Blake!/sorella mia!/ragazze!" Ognuno abbracciò le proprie famiglie in lacrime. Era bello per Ben vedere un lieto fine, ma nel profondo era triste perché sentiva la mancanza di tutti coloro che conosceva. "Come sei arrivata qui da Menagerie, mamma?" "Appena ho saputo che la Beacon si era salvata, ho preso un Bullhead e mi sono fatta accompagnare dalle mie guardie."

Qualcun'altro entrò nella porta del Bunker e si rivelò essere qualche tipo di soldato.

Qualcun'altro entrò nella porta del Bunker e si rivelò essere qualche tipo di soldato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Salute. Mi chiamo Saber e sono il capitano delle guardie della famiglia Belladonna." Ruby guardò Blake con luccichio negli occhi. "Hai delle guardie personali? Forte!" "L'unica cosa buona di essere la figlia del Re di Menagerie." Kali si presentò a tutti i presenti.
"Voi dovete essere gli amici di cui parlava mia figlia nelle E-mail. Mi chiamo Kali e sono la mamma di Blake." Si presentarono uno ad uno e strinsero la mano Alla matriarca dei Belladonna, tranne Weiss e Winter che temevano di essere giudicate dalla regina dei Faunus.
"Signora Belladonna, a nome di mia sorella e mia madre la imploriamo perdono per i crimini commessi dalla mia famiglia verso i Faunus. Capiremmo se ci odia." Ma, con grande sorpresa, Kali strinse la mano a Winter e a Weiss con un sorriso candido. "State tranquille. Voi due e vostra madre non avete nessunissima colpa per quello che ha combinato vostro Padre. Mio marito Ghira è all'isola di Patch con la signora Schnee e anche con lo zio di Yang e Ruby."
Tai aveva già conosciuto Kali ed erano subito diventati grandi amici, per non parlare del fatto che erano elettrizzati al fatto che Yang e Blake si fossero dichiarate il loro amore.
Glynda però, dovette interrompere il momento tossendo. "Scusate tanto se rovino questa commovente riunione, ma abbiamo una situazione urgente di cui discutere: un paio di ore fa', Vale è stata attaccata da Grimm comandati dai nostri nemici che sono conosciuti come Cinder Fall, Adam Taurus, Emerald Sutrai, Mercury Black e Neopolitan. Ci sarebbe anche Roman Torchwick, ma è stato divorato da un Grimm Gryphon. La Beacon si è salvata assieme a tutti noi soprattutto grazie a questo giovanotto chiamato Ben Tennyson e il suo orologio Omnitrix."
Il ragazzo con la giacca verde arrossì mentre ridacchiava. Essere complimentato da belle fanciulle era troppo. "Ma i nostri nemici non agivano da soli: prendevano ordini da qualcuno molto potente e quel qualcuno è Salem, la Regina dei Grimm."
La verità sorprese tutti quanti i presenti. "Proprio così: Salem è un'umana che esiste da mille e miliardi di anni a causa della sua immortalità ed è capace di comandare i Grimm. Ozpin, il preside della scuola la conosceva da molto tempo per il fatto che in realtà è Ozma, ex marito di Salem che su reincarna in ogni corpo nuovo ogni volta che muore. e anche il Team STRQ la conosce. Signor Tennyson, il Team STRQ era composto dalla famiglia della signorina Rose e Xiao-Long: Summer Rose, Taiyang Xiao-Long, Raven Branwen e suo fratello Qrow Branwen." Colpo di scena.
Non solo Ozpin aveva mentito a tutti loro, ma ora avevano a che fare con un pericolo ancora più grande.
"Ma come mai Salem sta facendo tutto questo?" Chiese Blake preoccupata mentre veniva abbracciata da Kali e Ruby. "Ottima domanda, signorina Belladonna. Ozpin non ha mai accennato del suo obiettivo finale ma sembra desiderare le quattro reliquie create dal dio della luce che sono: una corona per le decisioni, una lampada per la conoscenza, uno scettro per la creazione e una spada per la distruzione. Sono rinchiuse nei Bunker delle quattro scuole principali di ciascun regno, ma per aprire i Bunker servono le fanciulle delle quattro stagioni con i loro poteri." "Per questo, Cinder voleva quel potere!" Esclamò Velvet.
"Già. È un miracolo che la corona sia stata trasferita in un Caveau molto più sicuro. Cinder Fall è la fanciulla dell'autunno e Fria è la fanciulla dell'inverno, ma è in pensione ed è ricoverata all'accademia di Atlas per via della demenza. Le altre due fanciulle invece sono sconosciute."
A Ben la cosa non piaceva: chiunque fosse questa regina dei Grimm, di certo non si sarebbe arresa fino a quando non avrebbe ottenuto tutte le reliquie.
"Ma ne parliamo domani: adesso si dorme in un Hotel prenotato da me." Seguirono tutti la signora bionda, incluso Ben.
Questi avrebbe desiderato dormire nella sua nuova camera, ma ha passato letteralmente un anno intero in ospedale a causa della malattia e quindi aveva di nuovo bisogno di compagnia.
Piuttosto, prese dalla sua camera nuova un DVD di Spiderman del 2001 e se lo portò con sé.
Arrivati all'appartamento, Glynda venne ordinata della frittura di pesce fritto e Blake fu la più ingorda, perciò Yang la dovette incatenarla letteralmente con l'aiuto di Kali per evitare che mangiasse tutto. Più tardi, era ora di guardare la Televisione e Ben ne approfittò per mostrare il DVD che aveva. "Che cos'è?" Chiese Velvet. "Uno dei miei film preferiti di sempre del mio mondo. A chi piacciono i supereroi?" Alzarono tutti le mani tranne Weiss e Saber; i gusti erano gusti, ma soprattutto l'ereditiera era scettica riguardo alla faccenda del fatto che il portatore dell'Omnitrix provenisse da un altro mondo.
"Allora mettetevi comodi e godetevi Spiderman." Mise il DVD e il film cominciò all'istante.
Continua......

Ben 10 change the RemnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora