Bloodborne

7 3 0
                                    

Yharnam, una decrepita città gotica nota per essere avanzata nella pratica della somministrazione del sangue. Nel corso degli anni, numerosi viaggiatori sono giunti nella città per cercare un rimedio per i loro malanni; M il nostro protagonista giungerà lì in cerca di un modo per guarirsi da una misteriosa malattia. Giunto in città, tuttavia, si rende conto che Yharnam è flagellata da una misteriosa malattia endemica che ha tramutato quasi tutti i suoi abitanti in creature mostruose. M dovrà quindi vagare per le strade della città nella notte della Caccia, sconfiggendone gli abitanti infetti per fermare l'origine della piaga e fuggire dall'Incubo. Tempo fa, i residenti di Yharnam avevano iniziato a venerare antiche e misteriose entità, conosciute come Grandi Esseri, dopo che gli studenti dell'Accademia di Byrgenwerth avevano scoperto i resti di un'antica civiltà dove ora sorge Yharnam. I Grandi Esseri hanno quindi fornito alla città il sangue grazie al quale è rinomato, che ha però al tempo stesso dato origine alla piaga.

 I Grandi Esseri hanno quindi fornito alla città il sangue grazie al quale è rinomato, che ha però al tempo stesso dato origine alla piaga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yharnam

M si reca a Yharnam alla ricerca di una cura per una sua non meglio specificata malattia. Nella clinica di Iosefka un dottore in sedia a rotelle propone a M un contratto per ricevere una trasfusione di sangue speciale di Yahrnam, che ha poteri curativi, la trasfusione ha inizio; non prima che il medico avverta M che potrebbe stare per sperimentare un'esperienza simile a un brutto sogno.

M, nel mentre la trasfusione è in corso, si accorge che delle misteriose creature scheletriche stanno avanzando verso di lui; Successivamente perde i sensi, ed al risveglio sarà divenuto a tutti gli effetti un cacciatore. A guidare M e una nota che recita "cerca il sanguesmunto per trascendere la caccia".

In seguito alla scoperta della sua prima lanterna M è trasportato in una misteriosa dimensione nota come Sogno del Cacciatore. Lì si imbatte in due persone: Gehrman, un anziano in sedia a rotelle che gli fornisce dei consigli e si presenta come amico dei cacciatori; e l'Automa, una bambola di dimensioni umane che gli permette di aumentare di accrescere il suo potere incanalando gli echi del sangue raccolti. Gehrman informa M che per fuggire dal sogno, dovrà unirsi alla notte di caccia. Una nota nel sogno però rivela che per uscire dal sogno si deve fermare la fonte della piaga.

 Una nota nel sogno però rivela che per uscire dal sogno si deve fermare la fonte della piaga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'Anima OscuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora