1 Capitolo

7.5K 162 8
                                    

Non posso crederci che mi sta chiedendo di essere sua moglie davanti a tutti i ragazzi. Alex è pieno di sorprese che dovrò ancora scoprire e io non vedo l'ora. Lo guardo con le mani sulla bocca. Posso davvero meritarmelo?
Posso davvero essere la moglie di Alex -il ragazzo perfettino, puttaniere ma che mi ha rubato il cuore-?

Posso davvero accettare tutto questo a solo 17 anni?
Non so se ce la farei, ma una cosa è sicura ed è quella che amo follemente Alex. Da quando c'è lui la vita è come un tuffo in mare aperto, se lui mi è vicino riesco a vivere di più.

È così stano esistono così tante persone al mondo e un giorno ne arriva una e cambia tutto, TUTTO.

Amo follemente Alex ma mi faccio così tanti problemi.
Lui è così perfetto e io sono così... Così semplice.

Perché mi faccio paranoie ad accettare di diventare moglie del ragazzo che amo? Lo so non sono ancora pronta ma io ho un bambino in questo corpo e il resto della mia vita è con Alex.

E se me lo ha chiesto perché aspetto un bambino? Mi ama davvero?

Dovrei dirle delle mie condizioni? Dovrei dirle quello che le sto nascondendo da 5 mesi?
Dovrei dirle che forse io non ci sarò più, dovrei dirle che io morirò?
Dovrei dirle che forse non arriveremo nemmeno al matrimonio?

Madonna mi faccio così tanti problemi, adesso le direi che sono confusa e mi consiglierei con Bill.

Okay. "SI" dico piangendo e lui mi mette l'anello al dito per poi alzarsi e baciarmi, i ragazzi urlano dalla gioia e i nostri baci vengono interrotti solo e solo dai nostri sorrisi. Volevo dire che volevo pensarci ma la bocca non ha collegato con il cervello ma ha collegato con il cuore.

Ho detto di 'sì' perché non riuscirei a sopportare un solo giorno senza Alex devo vivermelo fino a quanto tempo mi rimane, so che era un mio sogno sposarmi ed avere dei bambini ma non a quest'eta, purtroppo abbiamo la scelta di diventare genitori per forza, non che io non voglia questo esserino che sta crescendo dentro me, ma ho 17 anni, come farò?
E per quest'esserino ho donato la mia vita, per quest'esserino morirò ma ne sarò fiera.

Saranno tutti a scuola, a finire i loro sogni e io sarò a casa. Ma dopotutto questo bambino è la cosa più bella che ho. Sono abbracciata ad Alex e i ragazzi se ne sono andati per lasciarci soli. Sono seduta fra le sue gambe e lui mi sta abbracciando da dietro.

Mi bacia il collo e sento un brivido che mi percorre per tutto il corpo. Sta per diventare mio marito e mi fa ancora quest effetto?

Sorrido e lui se ne accorge mordendomi il lobo dell'orecchio. "Cos'hai?" Domanda continuando a baciarmi il collo. Riesce a capirmi sempre anche quando sono in silenzio.

"È tutto così perfetto, è tutto come sognavo. Ma non so se sarei all'altezza di tutto questo" dico appoggiando la testa sulla sua spalla. "Ci sarò io con te e insieme sarà tutto più facile, so che è difficile perché hai appena 17 anni ed io 18 ma io penso al lato positivo" dice fermandosi e toccando la pancia. "Un bambino Ana, è il dono più bello che potrei desiderare nonostante sia ancora un'adolescente. Pensa al lato positivo, quello in cui stiamo passando l'adolescenza aiuteremo il nostro bambino a non commettere sbagli, lo aiuteremo a rialzarsi quando la distruzione colpisce e lo aiuteremo nei momenti più belli a fare il sorriso più bello" dice continuando a baciarmi sul collo. A queste parole ho la pelle d'oca.. Non ci avevo pensato, la mia mente ha solo pensieri negativi. Mi giro verso di lui e le prendendole il viso tra le mani, incastrando i miei occhi verdi nei suoi azzurri come il mare. "Vorrei che il bambino abbia gli occhi come i tuoi" dico affondando nell'oceano dei suoi occhi. "Verdi come i tuoi" dice ridendo e precipitandosi sulle mie labbra prima che lo faccia io.

Ho le farfalle che fanno irruzione nel mio stomaco, la pelle d'oca dappertutto e il cuore ha messo KO il cervello.

Perché con Alex è tutto più folle e bello.

"Confermo che sei la droga più bella"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora