Erano appena finite le lezioni così io e Jake ci andammo a preparare per il nostro primo allenamento ufficiale.
"Vengo anch'io con voi ragazzi, voglio vedervi giocare" disse Hope
"Tanto lo sappiamo tutti che starai lì a leggere visto che non ci capisci nulla" dissi
"Vero però mi va di venire con voi quindi"
"Ci vediamo là allora, noi andiamo a metterci la divisa"
"Ho passato tutta l'estate ad escogitare nuove strategie, ci alleneremo prima più a fondo e più a lungo" disse Oliver
"Ma cosa.. non ci posso credere" esclamò scocciato subito dopo guardando verso campo, erano lì anche i serpeverde.
"Il campo l'ho prenotato io!" disse poi il nostro capitano
"C'è spazio per tutti, Wood"
"Ma il campo l'ho prenotato io"
"Ah, ma io ho un permesso speciale del Professor Piton. 'Il sottoscritto, Professor S. Piton, autorizza la squadra dei serpeverde ad allenarsi oggi sul campo di quidditch per la preparazione dei suoi nuovi battitori e cercatori' "
Detto ciò spuntarono fuori Draco Malfoy, Theodore Nott e Blaise Zabini.
"Non sei per caso il figlio di Lucius Malfoy?" disse George
"Strano che tu nomini proprio lui, guardate che bel regalo che ci ha fatto" disse Flint indicando a tutti le loro nuove scope luccicanti.
"Ma quelle sono nimbus duemila uno" esclamò Ronald Weasley che insieme a Hermione ed Hope si erano avvicinati per osservare la situazione
"Beh come potete sapere non tutte le famiglie di maghi possono permettersi certi lussi" disse poi Nott
"Beh ma almeno nessuno dei grifondoro si è comprato l'ammissione" ribadì la Granger
"Nessuno ha chiesto il tuo parere, sangue sporco" rispose di nuovo Malfoy
"Questa la paghi Malfoy.. mangia lumache" Ron provò a lanciare l'incantesimo a Draco ma avendo la bacchetta rotta gli si ritorse contro e subito Hermione ed Harry lo portarono da Hagrid.
"Ben gli sta" aggiunse Nott
"Oi Nott" si girò verso di me "Quietus!" gli lanciai un incantesimo e appena provò a parlare nessun suono uscì dalla sua bocca.
"Così impari a tenere a freno la lingua" Jake mi mise una mano sulla spalla e tutti i grifondoro scoppiarono a ridere
"Ma come ti sei permessa traditrice del tuo sangue" disse Malfoy, sapeva che la cosa mi avrebbe ferita.
"CALVORIO" urlò Hope che si trovava ancora là vicino noi e Malfoy cominciò a perdere tutti i capelli, anche gli stessi serpeverde scoppiarono a ridere e Malfoy e Nott scapparono via, il secondo mi fissò intensamente prima di scomparire del tutto.
"Che grande Hope" gli disse Jake, sia io che lui l'abbracciammo.
"Sei stata geniale, lui ama i suoi capelli ne è ossessionato" dissi ridendo
"Bene ragazzi direi che possiamo allenarci noi visto che vi mancano due dei tre nuovi componenti" disse poi alla fine Wood al capitano dei serpeverde, Flint.
Se ne andarono e noi cominciammo l'allenamento anche se in realtà mancava Harry ma tanto lui doveva allenarsi a parte per prendere il boccino.
STAI LEGGENDO
invisible string | theodore nott
FanficUna storia ambientata nella golden era. Cordelia Black e Hope Lupin, due migliori amiche che ci saranno sempre l'una per l'altra qualsiasi cosa accada. (questa fanfiction parla anche di due storie d'amore con Theodore Nott e Blaise Zabini) Molti per...