" mi chiedo cosa pensi quando mi guardi."
LIAM'S POV
Erano ormai ore, minuti, che aspettavo che qualcuno mi dicesse cosa stava succedendo al Mio Zayn, era facile per loro dire di stare tranquillo, di stare seduto su queste cazzo di sedie scomode e di aspettare, forse, il problema era proprio questo, aspettare, aspettare che quel figlio di puttana venga trovato, aspettare che tutto si risistemerà,ed ecco il problema, che tutti prima o poi ci scocciamo di aspettare qualcosa che non succederà mai.
-Signor Payne?! Si sente bene?!-
-s-si mi scusi, allora?! come sta?!-
-bene, ha avuto un calo, insufficenza di zuccheri, il ragazzo non mangia da parecchi giorni-
Ah zayn...
-posso andare da lui?-
-si certo, stanza 13-
Andai subito e lui era lí, su un lettino a guardare il vuoto, degli aghi sulle braccia e dio, mi sentii male solo a guardarlo ridotto così.
-Zayn...?-
Finalmente i suoi bellissimi occhi incrociarono i miei
-hey piccolo- gli accarezzai la guancia, senza un filo di barba, morbida e liscia -come stai? Dillo che non volevi assaggiare la mia torta e hai fatto finta di svenire-sorrise, il sorriso più bello del mondo
-ma no Leeyum- ridacchió
Passammo varie ore a ridere e scherzare,avrei voluto chiedergli perché non mangiava, perchè non mi aveva detto tutto e perché non si fidava di me.
Avrei voluto chiedergli tante cose, ma ora come ora, lo avrei solo spaventato.
ZAYN'S POV
Mi alzai per andare in bagno, diedi un'ultima occhiata a Liam e uscii dalla stanza, peccato però che solo dopo capii che avevo fatto l'errore più brutto della mia vita.
~~~~
Ed eccomi qui, vi ringrazio per aver votato e commentato il capitolo precedente, mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate, inoltre vorrei proporvi la fan fiction di @landi_anto "il mio sogno diventato realtà" basata su Harry!
Bene, credo di aver finito, votate e commentate facendomi sapere se vi è piaciuta! Di nuovo grazie e al prossimo capitolo.
Vi voglio bene, Gio♥♥
STAI LEGGENDO
Give Me Love||Ziam|| (IN REVISIONE)
FanfictionQual'è la prima cosa che ti ha fatto innamorare di lui? Il sorriso. Perché? Perché faceva sorridere anche me. |ZIAM|