Mancanza.
Mancanza non è solo una parola.
Mancanza è star male quando alla radio passano la vostra canzone.
Mancanza è leggere vecchie conversazioni e farti scappare una lacrima.
Mancanza è vederlo in ogni persona, in ogni sguardo, in ogni gesto.
È voler abbracciarlo ma non poterlo fare.
È aver bisogno di quella persona ogni giorno.Mi svegliai di soprassalto, stavo sudando e avevo il battito del cuore irregolare.
Guardai l'ora, 3:08.
Sospirai e mi rimisi steso, ormai sognare quegli occhi era diventata una routine, quegli occhi che mi guardano e mi fanno sentire inutile, schifosamente sbagliato, quegli occhi di quel dannato poliziotto che con un solo sguardo ti faceva fermare il battito cardiaco, quegli occhi...
non mi lasciavano un attimo e, questa cosa mi infastidiva ogni giorno di più, perché cazzo doveva esserci lui nei miei dannati sogni?!
Sospirai e mi alzai, ormai riprendere sonno era impossibile.
Scesi giù e andai in cucina, misi un po' d'acqua sul fuoco, e mentre aspettavo bollisse accesi la tv e feci uno dei tanti errori della mia vita... sullo schermo apparvero quegli occhi, quelle labbra, quel volto. Quel volto che non avrei mai più voluto vedere, quel volto, il suo, Liam Payne.
Alzai il volume, la curiosità mi mangiava vivo.
Era diverso, è vero, in tre-quattro mesi non è che si cambi molto, ma lui si, aveva molta più barba, gli occhi non erano più quelli che mi fecero innamorare di lui e, i capelli erano più cresciuti e il ciuffo molto più lungo e folto.
Osservai meglio l'immagine davanti a me,socchiusi di poco gli occhi e vidi, vidi il luogo in cui si trovava Liam, dove si trovavano altri poliziotti, dove si trovavano i giornalisti, dove mi trovavo io ieri sera con Mark Johnston.
Spalancai gli occhi e prestai attenzione alle domande che gli stava ponendo il giornalista.
-Secondo lei Agente Payne, è stato colui che ha ucciso altre persone ultimamente qui a Bradford?-
Passò la mano sul ciuffo e sospiró
-Si- dio quella voce...-il ragazzo è astuto, furbo.
Non lo troveremo molto facilmente, per adesso possiamo soltanto aspettare che faccia il prossimo passo...-ad un tratto smisi di ascoltare ciò che stava dicendo, e mi ritrovai a guardare quelle labbra, belle, rosse, piene, morbide.
Era inutile fingere con me stesso, Liam mi mancava, ed anche troppo, ma, l'amore che provo per lui, non potrà mai farmi dimenticare ciò che mi ha fatto, mai !
Sentii le scale scricchiolare e subito spensi la televisione.
-che succede?!-
Mi girai e lo guardai
-buongiorno papà-
-Zayn dimmi che succede!-
Sospirai
-Liam Payne ci sta alla calcagna-
Ghignó e si avvicinó a me
-io e te...vogliamo farlo smettere vero di starci addosso?-
-vero-
-e dimmi Zayn...tu sai dove abita giusto?-
Capii ciò che voleva facessi
-giusto-
-bene Zayn, stasera, Payne, smetterà di starci addosso-
Rise, una risata maligna, aspra.
Sorrisi.
Stasera avrei smesso di sognare quegli occhi, perchè stasera li avrei visti chiudersi, per sempre.I'M HERE AGAIN!
eeeed eccomiii qui anche oggi con un nuovissimo capito di Giveeee Mee lovee!
Eh si, Jack e Zayn vogliono uccidere Liam ma secondo voi ci riusciranno? Zayn davvero ucciderà lui, il poliziotto di cui ne è ancora innamorato?
Bhe come sempre per scoprirlo dovete continuare a seguire la storia!
Vi ringrazio per aver votato e commentato il capitolo precedente, mi fate morire dal ridere con i vostri commenti hahaha♥
A presto
-Gio
STAI LEGGENDO
Give Me Love||Ziam|| (IN REVISIONE)
ФанфикQual'è la prima cosa che ti ha fatto innamorare di lui? Il sorriso. Perché? Perché faceva sorridere anche me. |ZIAM|