Zaccaria...
Veronica é appoggiata al mio petto mentre russa, pur sembrando un maialino e molto tenera e il suo russare non mi da assolutamente fastidio.
É stata una serata stupenda, non mi sono mai comportato così con una ragazza e per come sono fatto io so già di essere nei guai.
Inizio ad accarezzarla sulle spalle nude.
Io:piccola- sussurro leggermente per farla svegliare.
Lei non fa una piega anzi si gira dall'altra parte e si rimette a dormire.
Decido di avvicinarmi al suo collo anch'esso nudo e la bacio dolcemente, provocandole una pelle d'oca molto visibile.
Io:Veronica
Apre gli occhi di scatto, si gira e mi da un pugno sulla spalla.
Io:cazzo fai- rido
V:mi hai chiamata per nome
Io:é il tuo cazzo di nome come dovrei chiamarti
V:fanculo Zaccaria
Si da fastidio ok.
Io:va bene da fastidio non chiamarmi così.
V:da fastidio gne gne non chiamarmi così- scimmiotta la mia voce.
Io:ritarda vieni qui.
La prendo dai fianchi e la faccio mettere sopra di me, le metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e la bacio dolcemente.
Non sono sicuro di quello che possa diventare questa situazione tra noi due, una ragazza seria non la ho mai avuta e so bene il perché.
Non voglio far soffrire nessuno per colpa delle mie cazzate sulla rapine, spaccio e risse.
Ma lei, lei cambia tutto é la mia principessa della zona e alla fine siamo uguali abbiamo passato le stesse cose, poi ricordiamoci...lei ha ucciso io no.
Stiamo qualche minuto a letto per poi alzarci ed andare a fare colazione.Veronica...
Siamo seduti sul divano a guardare la TV mentre beviamo lui il caffè ed io un tè caldo insieme ai biscotti.
Io:dio che schifo le gocciole- dico dopo aver dato un morso pur sapendo di odiarle.
Z:e che ti piace?
Io:i pan di stelle, i krumiri e i nascondini.
Z:bene oggi andiamo a far la spesa in frigo non ci sta più un cazzo e poi te non hai nulla dobbiamo rimediare .
Io:zac non ho soldi per pagarmi le cose.
Z:infatti pago io
Io:no zac smettila dai già vivrò qui in pratica
Z:non "in pratica " tu vivi qui e poi stai zitta cogliona.
Mi ficca un biscotto in bocca che io sputo.
Z:deficente- scoppia a ridere.
Come sei bello Zac quando ridi.
Finiamo colazione e ci vestiamo.
Usciamo di casa saliamo sul Range dopo esser passata davanti a tutti gli amici di Zac e partiamo verso uno dei tanti centri commerciali di Milano.Arrivati entriamo subito al carrefour per fare la spesa.
Io:molto salutare
Z:dici
Io:se- dico ironica guardando il carrello pieno di roba surgelata, dolci e alcool.
Dopo aver pagato inizia lo shopping per me.
Inutile dire che ho svaligiato qualsiasi negozio.Arrivando verso la fine del centro commerciale Zac mi fa notare un negozio.
Z:Vero non volevi farti un piercing te?
Io:si ma non mi sembra il caso hai speso tanto per me tranquillo.
Z:ma stai zitta.
Mi tira dal braccio facendomi entrare nello studio e in mezz'ora esco con un medusa e un piercing al capezzolo sinistro.
Z:fa male?
Io:sopportabile.
Z:bene, sei felice?
Io:lo chiedi anche Zac?-metto le braccia attorno al suo collo- grazie di quello che stai facendo per me davvero- gli do un bacio sulla guancia.
Z:andiamo a casa dai- mi sorride .Arrivati a casa dopo aver sistemato il tutto mi butto sul letto e scrollando ig sul telefono di Zac compare un post.
Io:cazzo
Z:tutto bene?
Io:Zac guarda.@GoosipTrapper
Spottato oggi a Milano Baby Gang con una nuova fiamma.
Chi sarà?❤️🔥
@babygangCommenti:
@realsacky: Nō vAbbE!?!?!🤪
@user28938: mio marito mo tradisce?
@user1929746: no vabbé
@user47479: da quanto é uscito di prigione??
Altri 7.189 commenti....
Z:che coglione Sacky- ride
Io:non ti da fastidio il post?
Z:che dicano quello che voglio- si siede affianco a me mettendo un braccio sulle mie spalle- e poi non mi dispiace che pensino a noi come una coppia.
Io:Zac
Z:si?
Io:é dal primo giorno che ci provi con me- rido
Z:e funziona?
Gli do un bacio sulla guancia.
Io:si-sorridoAnche il pomeriggio passa e alla sera ci ritroviamo giù dalle case popolari di Lecco insieme ai ragazzi della zona, tra cui Momo, Sacky ed Escomar.
Z:bella ragazzi- si salutano e ci sediamo a fumare e a parlare.
S:allora Vero, come mai sei andata dentro?
Io:beh ehm ho ucciso una ragazza.
E:gelosia?
Io:ha ucciso mia sorella minore- Abbasso la testa.
E:cazzo mi spiace
Io:tranquillo passa
M:il nostro Zac ha una dura al suo fianco.
Ci guardiamo io e Zac.
S:mo mi dovete dire.
Ci giriamo tutti a guardarlo.
S:che cazzo siete voi due?
Ecco la domanda di cui avevo paura di sapere la risposta.
Io so cosa vorrei essere ma non so se sia lo stesso per lui e una risposta negativa davanti a loro sarebbe penosa.
Incrocio le dita e aspetto la risposta di Zac.
Z:diciamo che ehm- mi guarda e riguarda Sacky- non smentiamo il post di oggi.
Dice prendendomi la mano e sorridendo.
M:olle un applauso al nostro magrebino preferito
Z:coglione sei- ridiamo tutti.Risaliamo a casa e ci buttiamo sul letto.
Io sto palesemente morendo dal caldo e ovviamente ho scordato di comparare il pigiama oggi.
Stupida io.
Z:tieni
Mi lancia una sua maglietta in faccia.
Io:non so se dirti grazie o sputarti in faccia.
Z:vuoi fare entrambe?
Io:non mi sfidare Zac
Z:se no?
Io:mo vedi- mi butto su di lui facendogli il solletico.
Z:scema basta ahahah- ride da morire.
Io:chiedi scusa
Z:ma sto cazzo
Io:ok
Ricontinuo con il solletico ovunque ancora più forte.
Z:va bene basta basta
Mi fermo.
Z:scusa testa di minchia.
Io:va bene coglione.
Mi alzo da sopra di lui, mi giro mi tolgo la maglia e mi metto la sua per dormire.
Mi sdraio sul letto mentre Zac ne fa su una.
Io:quante ne fumi al giorno?
Z:6 o 7
Io:merda Zac
Z:lascia stare almeno non sniffo più.
Io:lo facevo anche io
Z:e?
Dice portandosi la canna alla bocca per poi accenderla.
Io:e sono riuscita a smettere per Francesca
Z:ti manca
Io:come l'aria
Zac mi abbraccia forte e mi da un bacio a stampo, dopo di che mi sdraio a pancia in giù scrollando ig mentre lui si appoggia al mio culo mente fuma.
Cosa migliore di questa non esiste.
Mi prende il telefono dalle mani.
Z:facciamo impazzire i fan.
Scatta una foto dove si vede me ma non in faccia.@babygang
Storia:
Succosa la mia Cherié ❤️🔥.
Io:scemo sei- rido
Z:vieni qui dai
Apre le braccia e mi ci butto dentro accettando tutto l'affetto che ha da darmi.
Io:notte Zac
Z:notte piccola
Ci addormentiamo così con i nostri cuori al contatto che battono producendo una musica fantastica.
STAI LEGGENDO
Siamo Uguali Cherié/ baby gang
RomanceVeronica una ragazza che si trova nel carcere di Bologna, dentro secondo lei per un'ingiustizia. Zaccaria un ragazzo anch'esso nel carcere di Bologna per un'ingiustizia. Lei spacciava, lui spacciava, lei ama la musica, lui darebbe la vita per la m...