13.

341 10 0
                                    

Mi sveglio nuda da sola, mi volto e trovo sul comodino un bicchiere d'acqua ed una pillola con scritto un bigliettino.

"Buongiorno ma vie, prendi la pillola io ti aspetto in salone"

Sa essere romantico sempre.
Butto giù la pillola e prima di alzarmi dal letto mi metto una sua maglietta rimanendo in tanga.
Mi alzo mi metto le ciabatte e vado verso il salone dove trovo appunto Zac che fa su.
Io:buongiorno amore- lo abbraccio da dietro per poi dargli un bacio sul collo.
Z:buongiorno Cherié- Mi sorride .
Mi siedo affianco a lui mentre lo osservo fare la canna.
Io:si inizia bene sta mattina.
Z:benissimo ma non per la canna.
Io:perché?
Z:perché ho la mia ragazza, in tanga, con una mia maglietta che mi gira per casa.
Io:Zac- rido felice e lo bacio.
Z:ti amo sei bellissima.
Io:ti amo e grazie
Z:che vuoi fare oggi?- dice accendendo la canna.
Io:non saprei
Z:io avrei una proposta
Io:vai- mi metto seduta meglio per ascoltarlo.
Z:é una cosa da pazzi ma solo noi sappiamo quanto ci amiamo e quindi pensavo di farmi un tatuaggio per te.
Io:davvero Zac?- chiedi sorpresa ma felice.
Z:si voglio tenerti impressa in me per sempre
Io:oh Zac- lo abbraccio forte e gli bacio tutto il viso- lo faccio anche io.
Z:sei sicura?
Io:sicurissima ti amo
Z:quanto ti amo- ricordiamo ad abbracciarci forte.

@BadVero_
Storia:

Matchati fino alla morte @babygang

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matchati fino alla morte @babygang

Io:sei sicuro quindi?
Chiedo poco prima di entrare nello studio del tatuatore fidato di baby.
Z:sicurissimo
Mi prende per mano ed entriamo, i due amici si salutano e si mettono subito a fare il tatuaggio.
Tatuatore:allora é ufficiale ora?
Z:é già
Tatutore:state bene assieme
Io:grazie- dico imbarazzata
Tatuatore:immagina che bambini vengono fuori tra voi due.
Z:si beh ehm bellissimi hai ragione.
Io:già
Mi fa imbarazzo parlare della questione figli, non ne abbiamo mai aperto bocca e farlo qui davanti ad un tipo che io nemmeno conosco anche no.

Finito entrambi i nostri tatuaggi decidiamo di fare una foto.

@babygang
Post:

L'unica ragazza a cui sarò leale per sempre, fino alla morte Cherié @BadVero_ ❤️‍🔥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'unica ragazza a cui sarò leale per sempre, fino alla morte Cherié @BadVero_ ❤️‍🔥

Finita di far la spesa decido di passare il farmacia per prende alcune cose.
Passando davanti ai test di gravidanza penso..."non lo é ma se lo é..." lo prendo impulsivamente, nonostante ho preso la pillola e poi parlarne oggi mi ha fatto venire una piccola preoccupazione.
Pago, esco e salgo in macchina da Zac.
Z:preso tutto?
Annuisco, così lui accende il motore e andiamo verso casa mia sta volta.

Z:é bella
Dice osservando la mobilia è tutto il resto della casa.
Io:piccolina ma accogliente si.
Appoggio le borse sul tavolo ma da un sacchetto scivola il test di gravidanza.
Z:faccio io- si china a prendere l'oggetto caduto e solo dopo averlo preso in mano legge- test di gravidanza? Cherié?- mi guarda confuso.
Io:so a cosa stai pensando
Z:hm
Io:si ho preso la pillola ma ho una sensazione e voglio togliermela subito invece di aspettare chissà quanto capisci.
Z:si va bene tranquilla, vuoi fare da sola o vengo in bagno con te?
Io:oh proprio subito?
Z:si cazzo ora ho ansia
Io:vieni
Lo prendo dalla mano libera ed entriamo in bagno.
Io:aspetta
Dico prendendo in mano il test per poi farci la pipí sopra, lo richiudo e lo appoggio sul lavello.
Z:se é positivo che vuoi fare?
Io:beh dipende da te
Z:no Cherié é nella tua pancia non decido io decidi tu- mi accarezza le guancie- qualsiasi scelta tu prenda io ci sono.
Io:grazie Zac- gli do un leggero bacio a stampo e mi alzo per prendere il test.
Z:allora?
Io:Zac é......

Siamo Uguali Cherié/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora