Tempo dopo...
In questi 2 anni ho capito tante cose.
Conto solo io, posso fidarmi solo di me e di nessun'altro, il culo me lo devo salvare da sola d'ora in poi.
Oggi si esce finalmente, sembra quasi di rivivere un dejavu ma sta volta sola.
Esco dalla prigione di Poggio Reale e prendo un taxi per farmi portare alla stazione dei treni.
Prendo un treno che mi porta a Milano, é si ho dimenticato tutto ma non quanto sia bella Milano...nonostante i brutti ricordi.
Mi sto costruendo una vita nuova, casa nuova e soprattutto carriera nuova, perché si in questi 2 anni ho fatto uscire due singoli che sono spopolati di brutto.
Tipo "Advice" o "Gasolina".
Ho tantissimi altri brani pronti e non vedo l'ora di inciderli con il mio producer.Arrivata a Milano mi dirigo a piedi verso il mio piccolissimo appartamento in affitto.
É proprio un buco, quasi un monolocale ma fa nulla almeno ho un tetto sopra la testa.
Finalmente un vero letto e del vero cibo com bagno dove potersi fare una vera doccia calda.
Sistemo le mie poche cose e la prima cosa che faccio é far sapere che sono fuori.@BadVero_
Post:Ma guardate chi é viva.
Piace a @realsacky, @simba_larue e altri 100.228 utenti.
Commenti:
@user3728: no vabbé 😍
@user1000: da quando é uscita sta qui?
@realsacky:we ma guardati🙊
Hai risposto: wewe😉@simba_larue: la baddie é uscita
Hai risposto: gls@gossiptrapper: O M G
Dopp aver creato un pó di scandalo mi metto a fare un bel pisolino in un vero letto.
Mi risveglio 2 ore dopo con il telefono pieno di messaggi e chiamate.
Tra tutte quelle notifiche un messaggio mi attira."@babygang ha messo mi piace al tuo post"
A sentire il suo nome ho ancora i brividi, il modo in cui sono andate le cose mi hanno stavolta la vita.
Al nostro amore ci credevo, così tanto da dargli la mai verginità che poco dopo lui ha svenduto con un "non ti ho mai amata" ma vaffanculo baby gang e vaffanculo Zaccaria, non siete più parte della mia vita e non lo sarete mai più.Mi vado a concentrare su un'altra notifica.
@gossiptrapper
Post
1/2
2/2
La ormai famosa trapper @BadVero_ é appena uscita di prigione dopo aver scontato la sua pena di 2 anni circa.
Cosa avrà un serbo per noi?Cavolo già mi stanno a fare pubblicità fant-
Che cazzo sto qui rompe anche nei miei pensieri."@babygang ti ha inviato un messaggio "
Chat tra: @BadVero_ e @babygang
@babygang: sei uscita
Io:ci vedi
@babygang:non sei cambiata affatto
Io:non sai un cazzo e parlo baby?
@babygang: baby? Così mi chiami ora?
Io:che cazzo vuoi
@babygang:sei stupenda cazzo
Io:vaffanculo
@babygang: ti amo
Io:VAFFANCULO CAZZOChiudo instagram e lancio il telefono contro al muro iniziando piangere fiumi e oceani come ho fatto per un'anno intero per colpa di quel pezzo di merda.
Esci dalla mia testa Zaccaria Mouhib o giuro mi ammazzo....
STAI LEGGENDO
Siamo Uguali Cherié/ baby gang
RomansaVeronica una ragazza che si trova nel carcere di Bologna, dentro secondo lei per un'ingiustizia. Zaccaria un ragazzo anch'esso nel carcere di Bologna per un'ingiustizia. Lei spacciava, lui spacciava, lei ama la musica, lui darebbe la vita per la m...